sei in: Home > j >

modalità di installazione di pavimenti in laminato su un sottofondo

Uno dei grandi vantaggi di pavimenti in laminato su legno tradizionale ¨¨ la facilit¨¤ di installazione . La maggior parte dei pavimenti in laminato sono oggi `` pavimenti galleggianti '' , nel senso che sedersi su una underlayment schiuma , slegato da qualsiasi cosa , in modo che possano andare a destra su qualsiasi materiale della pavimentazione si ha attualmente ( tranne tappeto) . Se il piano ¨¨ gi¨¤ messo a nudo gi¨´ al sottofondo compensato , si pu¨° porre il vostro pavimento in laminato sul sottofondo senza un piano di copertura, fino a quando si vorr¨¤ tempo per ri-fissare il sottofondo ed aggiungere feltro per protezione contro l'umidit¨¤ .
1 .
Usa il tuo martello e prybar di togliere qualunque piano trim . Se hai intenzione di re-installare lo stesso assetto , rimuoverla con cautela , facendo attenzione a non romperlo .
2 .
partire in un angolo , andare oltre la superficie del sottofondo compensato con il tuo screwgun e viti . Ovunque c'è un travetto pavimento sottostante (come indicato dai modelli dei chiodi nel legno ) lavello viti , in modo che non ci sia più di una spanna di un piede che non ha un chiodo o una vite in esso .

3 .
Stendete la vostra pavimentazione sentito lungo la parete più lunga nella stanza , pinzatura giù ogni due metri o giù di lì . Tagliarla alla fine con il coltello rasoio . Posare il prossimo corso di feltro modo che i bordi di sovrapposizione di circa due centimetri . Continuate finché non avrete sentito di cui sopra l'intero piano .
4 .
Stendete la tua underlayment schiuma lungo il muro stesso . Tagliare il primo corso alla fine con il coltello rasoio , poi adagiarvi il secondo corso accanto ad essa , con i lati intestatura . Posare una striscia di nastro adesivo sul pavimento la lunghezza della cucitura a tenerli insieme . Continuare con corsi aggiuntivi , taglio e taping insieme , fino a tutto il pavimento è coperto . Il underlayment schiuma non deve essere attaccato a nulla , solo seduto sul pavimento in feltro .
5 .
Impostare il primo corso di pavimenti in laminato lungo la parete lunga , con il bordo del schede di circa 1 /4 di pollice dalla parete . Snap insieme le tavole alla fine. Tagliare l'ultimo pezzo sulla sega circolare in modo che poggi 1 /4 " dalla parete . Posare il resto del piano nello stesso modo , bloccando i lati a maschio e femmina insieme e di taglio , se necessario alle estremità . Tenere il quarto divario pollici contro la parete su tutti i lati .
6 .
Usa la tua chiodatrice trim a re- installare il trim in giro per la stanza , tenendo premuto il pavimento e il 1 /4 di pollice gap . Assicurati di inchiodare l' assetto nel muro e non sul pavimento .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio della pavimentazione.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------