sei in: Home > j >

modalità di installazione di piastrelle per pavimenti in cemento

Si potrebbe pensare che posa sopra un pavimento di cemento è il miglior tipo di sottotetto si possono trovare-e talvolta effettivamente è così . L'obiettivo con underlayment tegola è di rendere la superficie solida e immobile per evitare che le tessere dal cracking , per cui il cemento è quanto di più perfetto di una base come si può trovare . Il problema è, pavimenti in cemento molte non sono buone , quelle solide . Se il pavimento è di incrinature, fatiscenti o pockmarks , si dovrebbe coprire con il bordo in cemento prima di piastrelle . Da qui, il processo è lo stesso

Hai bisogno di: .
polvere detergente fosfato trisodico .
Secchio .
Scrub pennello .
Thinset malta .
Cazzuola Mortaio con tacche .
1 /4 di pollice bordo del cemento .
Razor coltello .
Maglia del nastro del muro a secco .
Chalk guida di allineamento .
Piastrelle .
Distanziatori Tile .
Tagliapiastrelle .
Malta premiscelata .
Grout galleggiante .
Spugna .

Preparazione incrinato o butterato pavimentazioni in cemento


1 .
Usa la tua spazzolone per pulire a fondo il pavimento con una mezza tazza di fosfato trisodico miscelato in un gallone di acqua calda . Sciacquare bene e asciugare completamente.
2 .
Usa la tua spatola dentata per diffondere una superficie di mortaio thinset in un angolo del pavimento , leggermente più grande del vostro bordo del cemento ( in genere , è disponibile in tre da cinque fogli piedi) . Premere un foglio di bordo del cemento in posizione .
3 .
Lay schede aggiuntive nello stesso modo , fodera in su con il primo . Scaglionare le righe in modo non vi sono intersezioni a quattro vie . Tagliare i pezzi di fine segnando il bordo con una lama di rasoio e scattare .
4 .
Lay nastro della maglia sopra i giunti tra le tavole . Usare la parte piatta del vostro cazzuola per diffondere mortaio thinset sopra il nastro . Prendi molto piatta e liscia. Lasciare asciugare durante la notte . Procedere alla piastrella .

Piastrelle calcestruzzo liscio o cemento Pavimenti consiglio


1 .
Usa la tua guida di allineamento gesso di dividere il piano in quattro sezioni , anche , con due linee che si intersecano movimento la stanza ( o sulla superficie del pavimento in cemento o sul bordo del cemento ) .
2 .
Spread thinset mortaio in un angolo di una delle quattro piazze , vicino al centro del pavimento a l'incrocio , che copre un metro quadrato . Premere la prima tessera al suo posto , nell'angolo formato dalle linee .
3 .
distanziali tegola Situato accanto alla piastrella e la posa aggiuntivi , diffondendo sempre mortaio come necessario e utilizzando le linee per mantenere l' intero layout dritto . Posare le piastrelle completo che si adatta , quindi tagliare le piastrelle alle estremità , se necessario con la vostra tagliapiastrelle . Estrarre i distanziali . Sia le tessere insieme una notte .
4 .
Spiega le tue malta premiscelata sopra le piastrelle con il galleggiante stucco , premendo negli spazi tra le linee e stringendola al largo delle piastrelle . Asciugare il tutto con una spugna umida . Lasciate la cura malta per due giorni prima di utilizzare il pavimento .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------