sei in: Home > j >

modi più veloci per fare gradini in legno

Costruire una scala pu¨° difficili o duri . Uno dei pi¨´ semplici per costruire scale ¨¨ una scala di base in legno . Una scala di legno utilizza solo tre tipi di legno , e una robusta pu¨° essere messo su con le viti e un trapano . Se stai cercando di aggiungere le scale in una zona della vostra casa , ¨¨ possibile pensare a costruire una scala in legno

numero di scale

La parte più importante della vostra scala è il calcolo di quanti passi hai bisogno . Tradizionalmente , una scala è step di 10- pollici di profondità di 7-8-pollici . Al fine di trovare il numero di scale sarà necessario , fare un po ' algebra di base . In primo luogo , misurare l' altezza totale è necessario per le scale per salire . Una volta che avete quel numero ( in pollici ) , dividerlo per otto e tondo il numero per difetto al numero intero per ottenere il numero di scale avrete bisogno . Quando si conosce il numero totale di scale , è necessario per determinare l'altezza di ogni gradino . Prendi la misura che hai per la tua altezza e dividere per il numero di scale . Questa risposta dovrebbe essere tra i 7 pollici e 8 pollici .

travi di sostegno

Per la stessa scala , si utilizzerà 2 -by -12 , 2 -by -8 , e 2-da-6 pezzi di legno. Si utilizzerà il 2 -by-12 come assi di sostegno . Per capire quanto tempo hanno bisogno di essere , è sufficiente utilizzare la a2 + b2=c2 equazione di scuola superiore , con a e b essendo il dislivello totale e la conduzione della tua scala . Questo vi darà la lunghezza del 2-by -12 . Una volta che conosci la lunghezza , tagliare o fine così non è a filo con la parte posteriore della scala o il terreno . Poi tagliare scanalature nel legno che corrispondono al lato l'ascesa e la corsa delle scale .

la costruzione di scale

Una volta che questi sono stati tagliati fuori e attaccato al muro e terra con le staffe , è possibile installare le bretelle per le scale di 2 -by-8 pezzi . Assicurarsi che le bretelle sono tagliati alla giusta altezza per ogni scala , altrimenti le scale non vanno insieme in modo corretto. Posizionare le alzate nelle tacche di tagliare , in modo che il top delle schede sono anche con la parte orizzontale di ogni scala con le unghie e in posizione. Una volta che le alzate sono in , è possibile posizionare la scala scorre al loro posto sulle travi di sostegno . Le piste sono realizzate il 2-da-10 tavole e dovranno anche essere tagliato per assicurarsi che essi sono la larghezza corretta. Una volta che questi sono fissati per le travi di sostegno , la scala è pronto per l' uso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------