sei in: Home > j >

parti di un rubinetto di silicone

Un rubinetto silicone è un apparecchio che controlla il flusso d'acqua e utilizza silicone come lubrificante "wet " . Le parti per qualsiasi rubinetto silicone sono le stesse di un rubinetto normale , con il silicone utilizzato come lubrificante al posto di un lubrificante a base di olio Benefici

silicone conserva tutte le caratteristiche di lubrificazione di lubrificanti a base di olio , ma di silicone sarà asciutto , il che lo rende meno adatto a trattenere lo sporco e la sporcizia .

Caratteristiche

Indipendentemente dal look esterno , le parti di un rubinetto di silicone sarà lo stesso per ogni modello e comprendono una maniglia , dado perno , imballaggio noce , gambo , imballaggio , rondella della sede vite, la rondella e sede della valvola . Il silicone è applicato su entrambi i lati della rondella della sede .

Considerazioni

rubinetti silicone operare con una rondella della sede a base di gomma che i contatti del gambo . Nel corso del tempo , la rondella della sede potrebbe indossare o indurire , che fa sì che il rubinetto a perdere.

Fraintendimenti

Si è falsamente creduto un rubinetto che perde può essere riparato chiudendo il rubinetto con forza eccessiva. Questo danno solo ulteriormente la rondella della sede e potrebbe aumentare la velocità con cui si sta perdendo .

Fun Fact

Un rubinetto che perde può sprecare oltre 90 litri di acqua al giorno , o 32. 000 litri in un solo anno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------