sei in: Home > j >

problemi di jacuzzi esterne

Jacuzzi esterne , vasche idromassaggio sono aggiunte ideale per la tua casa e giardino . Non costano quasi quanto una piscina cortile di acquistare o mantenere . Tuttavia , jacuzzi vengono con problemi e ogni proprietario deve essere a conoscenza di loro . In caso contrario, esse creeranno grandi problemi che, in definitiva rovina il piacere della Jacuzzi e l'esperienza di vasca idromassaggio

Basic costruzioni

Un idromassaggio o vasca idromassaggio è essenzialmente un guscio in fibra di vetro che viene trattato per essere impermeabile e sunproof fino a un certo numero di anni . Tutti i tubi o le connessioni che il flusso d'acqua sono collegati da tubi di materiale plastico e flessibile . Questo, a sua volta, è isolato con schiuma in espansione che si indurisce a fornire spessore temperatura di conservazione del corpo . Collegato a tutti i tubi , i motori pompa sono da una parte sono e guidare il flusso dell'acqua. Timing e le impostazioni sono controllate da un consiglio di base del computer collegato ai motori. Le uniche parti restanti sono cavi elettrici per alimentare l'intero sistema .

Piano per l'elettrotecnica, Collegamento

vasche idromassaggio e vasche d'acqua calda a energia elettrica . Purtroppo , a differenza di molti apparecchi , che non sono dotati di un tappo che va in una presa di corrente esterna . Il proprietario di un idromassaggio sia bisogno di una casa gi¨¤ predisposto per un aggancio vasca idromassaggio o avr¨¤ bisogno di assumere un elettricista certificato per completare l'aggancio . Ci¨° richieder¨¤ anche un interruttore separato di arresto lungo il circuito. Vasche idromassaggio e vasche calde non possono essere collegati senza una intercettazione di sicurezza .

Problemi /Soluzioni

A volte il guscio d'acqua principale della Jacuzzi non ¨¨ formato esattamente di destra. Questo si tradurrà in cracking . Un caso grave può causare una perdita. Questi possono essere patchato con una resina epossidica.

All'avvio iniziale, alcune vasche non sarà giusto bolla o non sembrano spingere l'acqua attraverso . Più che probabile una bolla d'aria ha inserito un tubo di andare al bagno . Riavvio e modificando la pressione dell'acqua dei motori dovrebbe scuotere la bolla sciolto .

Un altro problema comune è la mancanza del indicatore della temperatura dell'acqua . Letture di Bad invierà il segnale sbagliato alla scheda di cervello e dirgli di spegnere . Questo può essere fastidioso ed è meglio fissato dalla semplice sostituzione del misuratore.

Manutenzione

Acqua equilibrio del pH e la pulizia è essenziale per una corretta esecuzione vasca idromassaggio o vasca idromassaggio.

Tipica la pulizia delle acque può essere realizzato con tavolette di cloro /polvere o compresse di bromo. Sia disinfettare l'acqua bene , ma non li mescolano . Assicuratevi anche di lasciare che il detergente il suo corso . I fumi possono essere tossici .

L' equilibrio del pH o la mancanza di ciò può influire sul motore della pompa dell'acqua e tubazioni . Il pH sbagliato può causare depositi o la corrosione , che può causare insufficienza delle guarnizioni e delle caratteristiche jacuzzi . Inoltre , sarà anche causare la formazione di sgradevoli nella zona vasca , che può essere decisamente poco attraente .

Test e controllare regolarmente l' equilibrio del pH vasca con un semplice kit di test d'acqua che costa magari 10 dollari . Se avete bisogno di più ingredienti , questi sono spesso disponibili presso i negozi di ferramenta o fornitori di fornitura piscina .

Replacements

La parte superiore copre che vengono con vasche idromassaggio e vasche calde sono studiati per parare i danni del sole e dalle intemperie , ma alla fine la finta pelle o il vinile si rompe . Quando questo accade , il coperchio si trattenere l'acqua da pioggia e far uscire il calore . Ciò aumenta il costo della proprietà , perché ci vuole più energia per mantenere una vasca riscaldata . La sostituzione è di solito richiesto ogni cinque anni. Una copertura di base sarà probabilmente costerà $ 300.

Le scale a condizione di entrare in vasca sono solitamente venduti in due formati: legno e plastica. Il legno è di solito costruiti in legno di sequoia e dura per circa tre anni. Puoi olio il legno ma alla fine è schegge e si rompe . Scale di plastica non sono così attraenti , ma sostenere gli elementi migliori . Un buon set di scale costerà circa $ 50.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------