sei in: Home > k >

30- gallone scaldabagno vs 40 - gallone di riscaldamento ad acqua calda

Riscaldare l'acqua in casa è una delle più grandi spese nella vostra casa . Secondo alcune stime , è spesso la spesa secondo più grande , pari al 11 per cento della bolletta utilità . Quindi, avendo cura di scegliere il riscaldatore acqua diritto per le vostre esigenze e le dimensioni della famiglia avrà un impatto diretto il tuo budget . Un riscaldamento di acqua calda che è troppo grande si avrà solo inutilmente mantenere l'acqua calda che non si usa , e un riscaldatore che è troppo piccolo vi lascerà senza brividi sotto la doccia quando l' acqua calda si esaurisce .

regolare o High Demand

Assicurati di avere il diritto scaldabagno dimensione per le vostre esigenze . Oltre a gestire un bagno caldo e lavapiatti, regolare domanda di acqua calda che includono l'utilizzo di una lavatrice e lavastoviglie automatica . L'elevata domanda sarebbe soddisfare le esigenze dei ragazzi e l'acqua calda necessaria per ulteriori vasche idromassaggio e vasche da bagno oversize . Dal momento che avrà probabilmente il vostro riscaldatore di acqua calda per almeno 10 anni, sguardo al futuro di quello che saranno le proprie necessità al momento di scegliere un riscaldatore ad acqua calda .

Quando è un 30- gallone apposito serbatoio ?

A 30 galloni riscaldamento ad acqua calda è veramente appropriato solo in una situazione. Se la vostra casa ha solo una o due persone con acqua calda a livello di domanda regolare , si può farla franca con il serbatoio più piccolo , se è riscaldato con gas . In realtà , si dovrebbe prendere in considerazione solo un serbatoio di 30 litri se lo spazio per il riscaldamento di acqua calda è molto limitata.

Quando un 40-Gallon Tank è appropriato

Un radiatore di 40 galloni di acqua calda offre qualche opzione in più . A 40-o 50 galloni scaldabagno di solito è quello più case avranno installato . Se ci sono una o due persone in casa facendo una forte domanda di acqua calda riscaldata con gas , o fare regolare domanda con acqua calda riscaldata da elettrico , è possibile utilizzare un serbatoio di 40 litri . Se la vostra casa ha 3 o 4 persone che fanno domanda regolare per l'acqua calda riscaldata con il gas, è possibile utilizzare anche un serbatoio di 40 litri . Altre opzioni richiederà più grandi carri armati .

Costo

La differenza di prezzo tra un riscaldatore da 40 galloni di acqua calda e un serbatoio da 30 litri sono trascurabili. La differenza può essere inferiore a $ 10 . Costerà di più per il serbatoio da 40 galloni per tenere l'acqua riscaldata tutto il tempo , ma se si acquista un serbatoio ben isolata , questo costo può essere tenuto sotto controllo e la differenza sarà probabilmente la pena di avere acqua calda quando si ne hanno bisogno .

Altre considerazioni

Un'altra considerazione nella tua decisione di acquisto è il tasso di recupero (numero di litri d' acqua che può essere riscaldato in un'ora ) . Scopri come rapidamente la propria ricarica del serbatoio dopo l'uso . La ricarica standard è di circa 40 litri l'ora , ma una ricarica veloce è di 55 litri l'ora . Imparare la BTUs dei serbatoi vi dirà quanto rapidamente un serbatoio in grado di riscaldare l'acqua .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------