sei in: Home > k >

Come aggiungere una sporgenza del tetto

Aggiunta di una sporgenza del tetto può offrire per un'ulteriore protezione dalla pioggia durante l'apertura o chiudere la porta e le finestre lo schermo dal sole , contribuendo ad abbassare le bollette di raffreddamento. La maggior parte delle sporgenze possono essere aggiunti senza importanti cambiamenti strutturali , semplicemente installando trave estensioni che fissano alle travi esistenti per creare lo spazio desiderato

ti serve:.
Saw
2x8 o 2x10 legname .
Hammer .
Pry bar .
Nails .
1 /4 di pollice compensato .
Fascia di bordo.
Legami Rafter .
2x4 .

Case con una sporgenza esistente


1 .
estensioni trave Cut per lo sbalzo che sono pari alla lunghezza desiderata dello sbalzo e due piedi . Fai questi fuori della materia stessa dimensione le travi esistenti , di solito 2x8 o 2x10 .
2 .
Mark estensioni trave due piedi da un capo all'altro lungo un lato del prolungamento con una matita .
3 .
Rimuovere la fascia , se presente , dal bordo del bordo del tetto esistente utilizzando un martello e la barra di leva . La fascia è la tavola che copre la fine delle travi . Di solito è quasi , se non completamente , perpendicolare al terreno .
4 .
installare le estensioni , allineando i marchi made in stadio 2, con la fine della trave esistente . Nail loro alla trave esistente . Inizia installando le estensioni alle due estremità dello sbalzo nuovo e poi allungare una stringa tra le estremità delle estensioni e utilizzare questa linea stringa come una guida per installare il resto degli interni trave in linea retta .
5 .
Nail quarto compensato pollice verso il basso delle estensioni trave per formare il soffitto , se lo si desidera . Il compensato deve adattarsi saldamente contro il bordo del soffitto esistente e di essere a filo con i bordi esterni delle estensioni trave .
6 .
Installare la scheda di fascia trim a coprire le estremità delle travi , se desiderato. Questa disposizione dovrebbe essere uno standard pensione 3 /4 di pollice di spessore , e dovrebbe appendere passato il fondo del soffitto di almeno un centimetro . Verificare la dimensione della fascia sul resto della casa e abbinarlo a questo.
Case

Senza un esistente Sporgenza


1 .
Tagliare le estensioni trave alla pollici di lunghezza desiderata , più 18 .
2 .
Rimuovere la fascia come al punto 3 precedente .
3 .
Installare una trave estensione su entrambi i limite dell'area sbalzo nuova punta che inchioda , inchiodare o ad un angolo con la trave nella piastra superiore , nella piastra superiore del muro esterno . Inoltre chiodo nel fine trave esistente .
4 .
Mettere il resto degli interni rater utilizzando una corda come una guida , proprio come indicato al punto 4 . br
> 5 .
Fissare saldamente le estensioni trave inchiodando una cravatta trave , a volte chiamato un pareggio uragano , nel lato del prolungamento e la parte superiore della piastra a muro .
6 .

Rafforzare le estensioni trave inchiodando uno 2x4 sopra i travetti del soffitto in soffitta , assicurandosi che colpisce la parte posteriore delle estensioni trave .
7 .
Installare trave legami inchiodando loro in cima al 2x4 e nel lato delle estensioni trave . Nail un pareggio trave su entrambi i lati delle estensioni .
8 .
intradosso Installare e fascia , se voleva , come nel passaggio 6 nella sezione precedente .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------