sei in: Home > k >

Come convertire una casa a energia solare

Convertire la vostra casa a energia solare può risparmiare denaro nel corso degli anni e ti conceda la pace della mente . Sarete diminuire l'impatto ambientale e aumentare la vostra autosufficienza .
Non vi è alcun modo rapido -and- dirty per fare un cambiamento così grande . Impianti solari è costoso e deve essere installato correttamente . La maggior parte dei sistemi ad energia solare si ammortizzano in 10 anni, e in pochi decenni può aggiungere fino a enormi risparmi . Si tratta di un grosso investimento in attacco, ma , se eseguita correttamente , sarà più che vale i soldi .
Se non si hanno almeno costruzione di base e l'esperienza elettriche , non tentare di installare un impianto solare senza consultare un installatore autorizzato solare . Questo articolo non copre il cablaggio di base , la costruzione e le procedure di sicurezza

Hai bisogno di: . permessi
dei lavori edili ed elettrici
. Bollette energetiche degli anni scorsi .
Tetto o da giardino con spazio pieno sole ( preferibile esposizione a sud ) .
I pannelli solari e monti .
Controller di carica .
Batterie .
Power inverter .
Wire .
Cavi della batteria.
Hardware di montaggio .
Fusibili tra i componenti .
Ingranaggio di sicurezza .


1 .
Passare attraverso le bollette energetiche per gli anni scorsi per vedere quanta energia si sta utilizzando. Cercare modi è possibile ridurre il consumo di energia. Il vostro sistema solare sarà più efficace se lo si utilizza in combinazione con uno stile di vita più efficiente .
2 .
Organizza il tuo sistema per la massima efficienza . I pannelli fotovoltaici bisogno di luce solare diretta per essere efficace e dovrebbe idealmente viso solare sud ; l'angolo ottimale dipende dalla vostra latitudine e longitudine.
Decidere se si intende utilizzare i pannelli fotovoltaici sul tetto o su un array di terra ? Oppure si può impostare una matrice di polo , che ruota a massimizzare l'esposizione ?
Si dovrebbe anche decidere come extra di energia-sarà nelle banche batteria o la vuoi rivendere alla società di potere ? Contattare il fornitore di energia per discutere le opzioni per " net metering ", o vendita di energia alla rete elettrica .
Al 202c impianti a pannelli fotovoltaici ( pannelli solari standard ) necessari 80-a-100 metri quadrati di tetto spazio e costano $ 500 a $ 850, per ogni kilowatt di potenza generata , tuttavia , i prezzi continuano a diminuire drasticamente . I costi di ricerca corrente per una maggiore precisione . La dimensione del tuo sistema deve rimanere all'interno del budget .
3 .
componenti di ottenere per il sistema che avete progettato . I componenti principali di un sistema di energia solare sono i pannelli fotovoltaici ( con corrispondente monti ) ; regolatore di carica a regolare la potenza , batteria ; . inverter e interruttore di alimentazione da CC a CA
Molte aziende di approvvigionamento solare vendere solare " kit ", tra cui tutti i componenti necessari per una installazione di base . È inoltre possibile acquistare i componenti separatamente , e chiedere consiglio per le specifiche esatte per soddisfare le vostre esigenze .
4 .
installazione di pannelli solari , in particolare con tensioni elevate , non dovrebbe essere tentata senza esperienza elettriche , attrezzi di sicurezza adeguate e opportune precauzioni . Se la tensione supera i 100V DC , l'installazione dovrebbe essere eseguita da un professionista abilitato.
Installare pannelli solari in base alle istruzioni del produttore . Il tipo più comune di installazione è una matrice tetto . Per questo tipo di installazione , tutti i supporti devono essere fissati con bulloneria in acciaio inox ritardo imbullonati attraverso il tetto e in travi . Per altri tipi di array , può essere necessario per costruire una piattaforma , lavello di ancoraggio o di livello su una superficie di terreno .
pannelli solari possono essere collegati in serie (collegare il terminale positivo di un pannello ad un polo negativo di un altro ) o in parallelo ( positivo con positivo, negativo con negativo ) per aumentare la tensione o amperaggio rispettivamente . Per aumentare sia volt e ampere , filo in serie e in parallelo .
5 .
condotti elettrici Esegui da pannelli solari per la tua scatola elettrica. Qui , installare il convertitore di carica , batteria o le batterie e inverter.
Il convertitore di carica controlla la batteria , protezione contro il sovraccarico e l'invio di energia dai pannelli quando è necessario.
L'inverter può essere collegato dalla batteria o direttamente dal convertitore carica . Esso converte la corrente continua proveniente dai pannelli solari in corrente alternata ( lo standard per l'alimentazione a casa ) . Ora avete sicuro , libero potere che può essere usato al posto della energia elettrica proveniente dalla società elettrica .

consigli e avvertenze


  • In molti casi , si può beneficiare di un credito d'imposta o ricompensa altro governo per la conversione di energia sostenibile. Ricerca il tuo stato e dei benefici federali , possono contribuire a compensare il costo della conversione . I pannelli fotovoltaici degradare un po ' nei loro primi cinque anni di vita , ma non hanno mostrato di peggiorare passato . Il vostro sistema solare , una volta installato, dovrebbe durare una vita .
  • Rispettare tutte le istruzioni del produttore , ed essere sicuri di installare i componenti sono compatibili tra loro . Se si lavora con un professionista , guardare fuori per i contraenti che non hanno una licenza solare . La cosa migliore è assumere qualcuno che ha completato la formazione solare .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------