sei in: Home > k >

Come i fan bagno dimensioni

Ventilatori da bagno sono più importanti che altre stanze , perché i bagni sono soggetti a temperature atmosferiche elevate e livelli di umidità . Questi fattori sono dannose per porte in legno perché causano loro di curvatura , e può anche provocare danni alla vernice. Per evitare ciò, installare una ventola in bagno che possono cambiare l'aria almeno otto volte all'ora . La dimensione di un ventilatore bagno è misurato in metri cubi al minuto

Hai bisogno di: . .
nastro di misura


1

Misurare la lunghezza, larghezza e altezza del vostro bagno con un nastro di misurazione . Assicurati di misura in piedi .
2 .
Determinare il volume del vostro bagno moltiplicando le tre dimensioni . Ad esempio , se la lunghezza è di 12 metri , la larghezza è di 9 metri e l'altezza è di 8 metri , il volume è 864 piedi cubici .
3 .
Dividete il volume del 7,5 , il numero di minuti per cambiare aria , assumendo otto ricambi d'aria all'ora . Questo vi darà i piedi cubi al minimo le esigenze bagno minuto la tua fan . Ad esempio , un bagno con un volume di 864 metri cubi avrebbe bisogno di un ventilatore capace di almeno 115. 2 piedi cubici al minuto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------