sei in: Home > k >

Come mettere le piastrelle di pavimenti su pavimenti vinilici foglio

Anche i migliori pavimenti in vinile di cui può essere necessario sostituirla. Una nuova superficie di piastrelle di ceramica sul pavimento può aggiungere una bella superficie durevole per la vostra stanza , ma che strappa i pavimenti di vinile e di rimuovere l'adesivo da un sottofondo può essere un processo lungo e disordinato . Fortunatamente , il vostro nuovo pavimento in piastrelle può essere installato direttamente sopra quello vecchio vinile con un minimo di preparazione , di darle la parola che vuoi , senza indugio, ha aggiunto da un lungo processo di pre-installazione

Hai bisogno di: .
fibra di cemento bordo .
Coltello .
Drill .
Viti zincate.
Piastrelle nastro Backer.
Piazza Carpenter .
Chalk .
Le piastrelle di ceramica .
Adesivo .
Spatola dentata .
Distanziatori Tile .
Livello di Carpenter .
Martello di gomma .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna umida .
Panno pulito .
Malta sigillante .


1 .
preparare il pavimento in vinile , eliminando qualsiasi piano assetto e lavare la superficie del pavimento completamente pulita. Se il pavimento è stato installato più di calcestruzzo si può procedere immediatamente ad installare le piastrelle nuove in ceramica , se il sottofondo è in legno è necessario installare un ½ pollice pannelli di fibra di cemento sopra la superficie del vinile per evitare che le piastrelle di piegatura o cracking di il sottofondo curve .
2 .
Installare i pannelli di fibra sulla superficie del pavimento in vinile . Tagliare i bordi di cemento a misura , segnando con un taglierino e poi scattare sulla linea segnata. Con il trapano per fissare il bordo verso la superficie del vinile con viti zincate . Coprire le giunture tra i pannelli di collegamento con del nastro tegola Backer.
3 .
Impostare le posizioni per la posa delle piastrelle , trovando il punto centrale della stanza . Utilizzare gesso per segnare una linea di demarcazione , a questo punto da parete a parete , la stanza di taglio a metà e poi segnare una seconda linea al centro di collegamento le altre pareti . Verificare che le due linee formano angoli di 90 gradi con una squadra da carpentiere .
4 .
Utilizzare le linee divisorie di inserire righe attraversamento di piastrelle sul pavimento . Utilizzare come molti piastrelle tutto possibile , lasciando spazio per le piastrelle parziale muri che hanno meno probabilità di essere visto quando si entra nella stanza. Lasciare ¼ di pollice di spazio ad ogni parete di piastrelle per l'espansione a causa della temperatura . Quando piastrelle di collocare, mettere distanziali tegola tra di loro per la precisione . Segnare le posizioni piastrella utilizzando il gesso .
5 .
collante Applicate al pavimento con la spatola . Solo applicare adesivi su aree che possono coprire immediatamente , come adesivo essiccazione creerà un legame debole .
6 .
Piazzare le tessere , lavorare dal centro della stanza verso i muri e l'utilizzo del linea di separazione come guida. Utilizzare 2 distanziatori tra le piastrelle per creare giunti uniformi per l'applicazione di malta . Controllare che le piastrelle sono livello usando livello di un falegname ogni 3 file di tegole posto . Se necessario, toccare le piastrelle livello usando un martello di gomma . Fine della prima metà della stanza , e poi tornare verso il centro e il lavoro verso la parete opposta fino a quando tutte le tessere di dimensioni normali sono posizionati .
7 .
Trim piastrelle per riempire lo spazio vicino alle mura , e installare .
8 .
Usa la malta galleggiante di applicare la malta nelle fughe delle piastrelle. Mescolare lo stucco fino a quando non ha la consistenza di pasta . Rimuovere i distanziatori tegola , e diffondere la malta nei giunti . Utilizzare una spugna leggermente umida per rimuovere eccesso di stucco , e lasciarlo asciugare .
9 .
Usare un panno pulito per pulire la superficie del nuovo piano ed eliminare eventuali residui residuo di stucco . Lasciare che la malta di curare completamente secondo le istruzioni del produttore , quindi utilizzare malta sigillante sulle linee comuni .

consigli e avvertenze


  • Quando si posiziona adesivo , utilizzare una spatola dentata per ottenere una superficie strutturata anche per le piastrelle di aderire . Per tagliare i modelli curvo da piastrelle di ceramica utilizzare un cutter classe o tenaglie piastrelle .
  • indossare sempre occhiali protettivi durante il taglio delle piastrelle di ceramica , come pezzi in aria può essere pericoloso. Quando spugnature off eccesso di stucco essere sicuri di non annacquare la malta liquida come questo indebolirà la sostanza .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------