sei in: Home > k >

Come posso appendere mensole su un muro di cemento ?

I ripiani sono di solito molto facile da appendere a muro a secco come di solito solo bisogno di trovare un perno di legno in cartongesso e vite di almeno un tratto del tuo ripiani in quello . Ma appendere mensole in cemento rappresenta una sfida diversa , come si sta per essere perforazione in roccia . Una proposta più difficile , ciò richiede i giusti strumenti e il know-how

Pilot fori

Con un trapano elettrico e una forte punta muratura che è la dimensione giusta sia per l'ancoraggio e le viti per le mensole , praticare dei fori pilota in cemento stesso , dopo aver attentamente misura dove volete che il vostro scaffali per appendere . Avrete bisogno di un qualche tipo di segno visibile per essere sicuri di ottenere queste posizioni di destra. La perforazione di questi buchi sarà forte e la punta si riscalda sensibilmente , ma non essere preoccupato . Questo è normale , dato che è metallo filatura attraverso la roccia . Applicare pressione sulla punta , quando la perforazione della parete , ma non troppa pressione , in quanto può rompere la punta del trapano . Indossare sempre gli occhiali per proteggere gli occhi dal rock sciolti che potrebbero calcio torna a voi .

Inserisci Ancoraggi

Ci sono un certo numero di tasselli che lavorano per i muri di cemento , ma uno dei migliori è chiamato un espansione di un pezzo ancora , in quanto può contenere una quantità significativa di peso sia sulle viti e sugli scaffali nel muro . Queste ancore hanno le discussioni su un lato del cono di espansione surround da cunei di metallo all'altra estremità . Ancore non solo sono divisi per dimensioni, ma anche da quanto peso si può tenere al muro . Assicurarsi di avere correttamente considerato quanto pesano i vostri scaffali , ma anche quanto peso sta per essere messo su di loro . E ' meglio usare tasselli e viti per il peso molto di più quindi si sarebbe considerare di mettere sui vostri scaffali , giusto per essere al sicuro .

Una volta scelto il vostro ancore unità alla fine del cono di espansione nel foro con un martello ad una distanza in cui i fili possono essere raggiunti da una vite o un bullone . Una volta che l' ancora è guidata saldamente nel foro , stringere una piccola noce sull'estremità filettata . Questo renderà il cono di espansione espandere e guidare i cunei saldamente al lato del foro . La vite si rompe prima che queste ancore uscire dalla parete .

Installare Scaffale

Ora con i fori e gli ancoraggi saldamente in posizione , l'installazione di staffe che conterrà gli scaffali è il passo successivo . I ripiani possono solo sedersi sciolti sulle staffe o può essere collegato agli stessi staffe-qualunque sembra la via più sicura per configurarlo . Fissare le viti attraverso le staffe ai fori per le viti nella parete . Se la vite smette di avanzare , prima si deve , non la forza perché si potrebbe striscia la vite stessa . Basta rimuovere e riprovare . Staffe metalliche sono anche meglio quando appendere mensole contro un muro di cemento con questi tipi di ancore . Acciaio e staffe in alluminio di spessore in grado di supportare un peso maggiore di quelli in legno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------