sei in: Home > k >

Come utilizzare la buccia groutable & bastone pavimento

Posa delle mattonelle può essere un progetto a lungo e noioso per ogni individuo. Può anche essere estremamente costoso. Tuttavia , c'è un modo che è possibile installare matieral simile a piastrella a una frazione del prezzo , e forse meglio di tutto non è come in termini di tempo ed è molto più user friendly . Buccia Groutable bastone e pavimento consente di impostare il vostro look alike piastrelle sul pavimento , senza bisogno di mescolare e laici boiacca . C'è anche il tempo di asciugatura

ti serve:.
misura nastro
Coltello .
Carta vetrata .
Righello.


1 . Misurare
la lunghezza delle pareti della stanza per determinare il metraggio quadrato della zona in modo da sapere solo quanto tile per l'acquisto . Prendete le due misure a muro e moltiplicarle per l'altro . Quindi , se la stanza è 10 piedi per 10 metri quadrati del metraggio effettivo è di 100 metri quadrati .
2 .
Sand eventuali urti e aumenta nel pavimento attuale . Si desidera assicurarsi che la base è più piatta possibile prima di applicare la buccia e bastone piastrella del pavimento .
3 .
Lavare il pavimento e rimuovere tutto lo sporco , i capelli e detriti si può .
4 .
Lay inizio piastrella al centro della stanza . Creare una forma ad " L " con la piastrella . Posare le piastrelle tutta la strada da un capo all'altro della stanza all'altra, quindi seguire le piastrelle in un angolo della stanza con la parte inferiore della " L. " Non rimuovere il supporto ancora . Si desidera assicurarsi che tutto sia allineata correttamente prima di farlo .
5 .
Misurare la distanza tra l'ultima tessera completa e il muro . Segna questa sezione sulle piastrelle da posizionare lungo la parete con un righello e una matita , poi tagliato con un coltello multiuso.
6 .
Rimuovere il rivestimento delle piastrelle e iniziare a premere saldamente contro il pavimento. Premere a fondo l' intera area intorno a delle piastrelle , quindi procedere a fare lo stesso con tutte le tessere a forma "L ".
7 .
Sbucciare e attaccare le piastrelle che rimangono fino al hai finito .

consigli e avvertenze


  • Perché è buccia e bastone è possibile applicare la piastrella senza rimuovere la pavimentazione originale . Non vi è alcun processo reale stuccatura . La buccia e bastone piastrelle hanno un bordo simile ad una malta , ma la colla sul retro della buccia e bastone piastrella è tutto il collante necessario , quindi non c'è stucco utilizzato nel processo di affiancamento . Alcune tegole buccia e bastone avere bordi smussati cui è possibile applicare un sottile strato di malta a per un look più strutturato . Mescolare lo stucco secondo l'etichetta ed applicarla ai bordi delle piastrelle . Eliminare eccesso di stucco o nastro pittore uso di tenere lo stucco sui bordi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------