sei in: Home > k >

DIY : banchi di lavoro

Un banco di lavoro robusta e versatile, è un must -have per ogni garage . La panchina diventa uno strumento di per sé a causa di tutte le cose che vi aiuterà a realizzare . E un buon banco di lavoro non deve essere costoso . È possibile costruire uno voi stessi in poche ore , con alcuni strumenti di base e alcuni pezzi di elementi di fissaggio di legname e legno . Presto si avrà un banco di lavoro bello si può iniziare utilizzando non appena è costruita

materiali hanno avuto bisogno

Si pu¨° gi¨¤ avere alcuni dei materiali necessari per costruire un robusto banco di lavoro da soli . Se lo fai, questo progetto sar¨¤ anche meno costoso . Tutto ci¨° che serve sono cinque 2 -by -4-by- 8s , un foglio 4-da -8-piedi di 7 /16 OSB (Oriented bordo incagliati e chiamato anche bordo chip) , muro a secco da 3 pollici o viti della piattaforma, e 1 Muro a secco 5/8-inch o viti della piattaforma. Se si deve acquistare questi materiali , vedere se il negozio sar¨¤ legname tagliato il legname su misura per voi prima di lasciare il negozio . Se non sono attrezzati per un tale servizio , avrete bisogno di una sega circolare , una sega circolare , un seghetto alternativo , un trapano con una punta a croce , un metro a nastro , un morsetto di legno , un livello di 4 piedi , un inquadratura o quadrato della velocità e una matita .

Tagliare il legname per Dimensione

Se si deve completare da soli tagli , tagliare tutte le legname a misura prima di montare una qualsiasi delle parti . Il banco finito misura 48 centimetri di lunghezza per 32 cm di altezza da 26 pollici di larghezza ( o profondità ) . Alla luce di queste misure , è necessario tagliare il 2 -by -4-by- 8s per le seguenti misure: le gambe sono 32 centimetri di lunghezza (quattro di loro ), le barelle laterali sono di 45 pollici di lunghezza (quattro di loro ), la barelle fine sono 26 centimetri di lunghezza ( quattro di loro ) . Il foglio di OSB sarà utilizzato per la parte superiore del banco e per il piano di fondo. La larghezza del foglio di OSB è già 48 cm di larghezza , quindi sarà solo bisogno di tagliare due pezzi a 26 pollici di larghezza con una sega circolare.

Montare il banco

Montare i lati lunghi del banco di lavoro primo . Lay due gambe piatte sul terreno e laici due barelle lato sulla parte superiore delle gambe . Pre-trapano un foro per la vite comuni e fissare la barella superiore alle gambe con le viti da 3 pollici ( ma lasciare spazio per tre viti in più al comune che dovrà essere aggiunto in seguito ) . Poi su misura dal fondo di ciascuna gamba 6 pollici . Partita il lato inferiore del telaio inferiore per il marchio da 6 pollici e pre-trapano un foro per comune . Fissare ogni comune con una vite da 3 pollici . Utilizzare un metro a nastro e misura in diagonale entrambe le direzioni per essere sicuri che il lato è la piazza ( se il lato è quadrata , le misure saranno le stesse ) . Se il lato è fuori squadra , tocca leggermente il legno fino a quando il lato è quadrata . Quindi pre-tre fori in più al comune e fissarle con le viti da 3 pollici . Con i lati del banco ancora steso a terra , collegare le barelle fine alle estremità del banco . Luogo un'estremità del barelle fine sul campo contro la fine del lato finito . Utilizzare una inquadratura o quadrato della velocità per essere sicuri che la barella fine è quadrato al pavimento . Pre-trapano due fori e fissaggio di ogni estremità della barella a lato panca con le viti da 3 pollici . Ripetere l'operazione per l'altro lato . Stand di ogni montante laterale e l'utilizzo di una fascetta di legno per tenere la fine chirografari della barella fine in luogo da fissare al pezzo dall'altra parte . Pre-trapano i fori per le viti e fissare la barella fine con le viti da 3 pollici . Ripetere l'operazione per gli altri tre barelle fine . Appoggiare la parte superiore di OSB sulla parte superiore del banco . Vero i quattro lati del piano con i lati del banco e fissare con le viti 1 5/8-inch . Per il pezzo di conservazione di OSB , tagliare un 3-pollici da fuori tacca da 5 pollici di ogni angolo con un seghetto e mettere la mensola in atto da un capo all'altro del banco di lavoro . Fissare la mensola con le viti 1-5/8-inch .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------