sei in: Home > k >

DIY : copertura con materiale di copertura del rullo di asfalto

Tetti a bassa pendenza può presentare un problema per i sistemi di ghiaia standard , in quanto l'acqua non scorre veloce, e tutti i residui possono causare l'acqua a stagno e penetrare sotto le tegole e attraverso i fori del chiodo . Una valida alternativa al fuoco di Sant'Antonio è coperture roll , che è un buon progetto fai- da- te

Planning

coperture Roll è disponibile in una larghezza standard e una varietà di lunghezze . Al momento di decidere quale dimensione di comprare , pensare le dimensioni e la forma del tetto . Corre completa di copertura sono auspicabili al contrario di un percorso che ha una cucitura . Meno cuciture uguale meno posti per la penetrazione dell'acqua potenziale . />
Cerca di comprare panini abbastanza grandi da avere varie corse pieno o acquistare piccoli rotoli per ridurre i rifiuti . Le cuciture non sono la fine del mondo , quindi se è necessario avere una cucitura . garantire la cucitura è installata correttamente.

Roll copertura richiede un sottostrato di essere completamente impermeabile . Underlayment è disponibile anche in vari stili e lunghezze . Scegli underlayment che è autoadesiva e autosigillante in caso qualcosa piccole penetra il tetto . Underlayment non sta in piedi al sole perché non ha altra protezione che lo strato di copertura rullo su
/> Considerare l'acquisto di un secchio di granuli tetto che corrispondono al colore del vostro tetto. Questi granuli sono gli stessi che sono incorporati sulla copertura del rullo e può essere spruzzato sulla parte superiore del tetto di cemento che trasuda dai giunti della copertura del rullo per rendere uniforme il look del tetto .

Preparazione

Striscia la esistente copertura posteriore al tetto e togliere chiodi . Nails possono allentarsi nel corso del tempo e danneggiare la copertura . />
Striscia tetto bocche dei loro stivali pure. Essi possono essere riutilizzati , comprare non costano molto e uno nuovo non avrà buchi .
Sostituire /> decking tetto danneggiato e riempire tutti i punti bassi con tegole in cemento e carta catramata per evitare che l'acqua dalla messa in comune . />
Coprire i cespugli intorno alla casa , e spostare i mobili per esterni per evitare danni. Pensare di trasferire le piante delicate o speciali .

Application

Installare i nuovi stivali bocca facendoli scivolare in posizione nella bocca pile . />
Sweep il tetto appena prima di installare e iniziare con il sottostrato . Applicare un corso alla volta , iniziando con la parte inferiore del tetto . A differenza di tegole , tetti roll dovrebbe essere installato a filo con il bordo del tetto . />
Per far aderire la underlayment facile , tratto in posizione , ripiegare la parte inferiore sulla parte superiore , togliere la plastica che copre il adesivo , e piegare la met¨¤ inferiore al loro posto . Ripetere la procedura per la met¨¤ superiore e il resto dei corsi , sovrapponendo i corsi da 3 pollici o gi¨´ di l¨¬ .

Dopo la underlayment è a posto , installare il bordo rialzato lampeggiante lungo il perimetro del tetto sopra il sottostrato .

Stendere la copertura di rollio e di allungare in posizione . ripiegare un bordo e applicare un cordolo da 3 pollici di tegole in cemento lungo il bordo e lo piega di nuovo a posto . Ripetere l'operazione per tutti i bordi .

Continua il tetto fino a quando la copertura è completa .

A vent stivali , lasciare che la copertura si sovrappongono nella parte posteriore del bagagliaio. Tagliare la copertura in modo che la parte anteriore dello stivale si trova sulla parte superiore del tetto e la copertura si siede ai lati del bagagliaio. Coperture in cemento Usa sotto i bordi copertura di aderire al boot . La parte posteriore dello stivale è il lato che è il pendio dalla bocca e la parte anteriore è giù per il pendio dalla bocca .

Manutenzione

Controllare periodicamente la copertura di danni e di verificare anche le cuciture per assicurarsi che siano piatto e che non lacune . Le lacune possono essere riparati mediante l'applicazione di coperture in cemento di più . Fori di piccole dimensioni possono essere riparati con catrame copertura . Fori più grandi devono essere patchato con cemento di coperture e tetti roll .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------