sei in: Home > k >

Fai da te : oltre casa

Quando si aggiunge una stanza in più sulla tua casa , è necessario considerare la natura multiforme del progetto . Avrete bisogno di pianificare per il sito di lavoro , basamenti e fondazioni , pavimenti e pareti, e coperture . Assenza di una pianificazione o costruire correttamente si tradurrà in costi inutili e ritardi nella vostra aggiunta casa. La buona notizia è che diversi metodi di vero e provato per la pianificazione e la costruzione vi aiuteranno a completare la vostra casa aggiunta con successo Permessi

e preplanning

La prima cosa che si dovrebbe fare prima di iniziare la costruzione di una casa è inoltre fissare tutti i permessi necessari. È possibile ottenere il permesso di costruire dal servizio d'ispezione di costruzione della città-di solito si trova nel municipio della città o di un edificio governativo . Una volta che i permessi sono stati garantiti , vi potrebbe essere richiesto di effettuare un test del suolo per garantire che il suolo su cui la nuova aggiunta sarà costruito in grado di sopportare la nuova costruzione. Se il test fallisce suolo , non preoccupatevi . È possibile aggiornare il terreno con pietrisco salpate dal vostro negozio di alimentazione locale .

Calcolo Materiale

Si dovrebbe essere esperto in calcolo materiale . In caso contrario, portare i vostri piani o le misure aggiunta al tuo negozio di forniture per costruttori . Lo stimatore di costruzione che lavora per il negozio di approvvigionamento in grado di calcolare le quantità dei materiali e costi . Questo servizio è solitamente gratuito-portare il tuo business altrove, se il negozio di articoli vuole far pagare per le stime . La cosa buona di avere il vostro negozio locale di hardware /fornitura costruttori memorizzare il calcolo degli importi dei materiali e costi è che stanno mettendo la loro parola in merito agli importi dei materiali e costi . Vedere le risorse di seguito per capire i costi di materiale.

Building

Quando costruire la vostra casa propria Inoltre , assicurarsi che il piè di pagina sono sufficienti per sostenere le pareti . Piè di pagina che sono 16 cm di larghezza e 12 cm di profondità sono in genere abbastanza buono per pareti di un solo piano . Il blocco o muri di fondazione in calcestruzzo , se sono sotto terra , dovrebbe essere ricoperto di catrame isolante sulla parte esterna prima di tornare riempimento .

Frame i pavimenti con legname lavorato o regolare che sia non meno di 10 pollici di larghezza. L' inquadratura per pavimenti deve essere di 12 o 16 centimetri , e il piano di calpestio pavimento dovrebbe essere di almeno 3 /4 di pollice di spessore . Cornice delle mura-utilizzando 2 -by -4 o 2- by- 6 tavole-un centro di 16 pollici . E assicurarsi di isolare le pareti e il pavimento con lo spessore di isolamento adeguato . Il tetto dovrebbe essere strutturato con 2-da -6 o 2 -by-8 legname e distanziati 24 centimetri di distanza. Ricordarsi di coprire il vostro tetto rifinito con carta feltro , al fine di proteggere il legno fino a quando non sono in grado di applicare tetti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------