sei in: Home > k >

Hardy consigli schierandosi tavola

Plank Hardy , conosciuto anche come HardiePlank , è parte di un gruppo di prodotti in fibra di applicazione in esterno raccordo cemento prodotto da James Hardie il Co. sede nei Paesi Bassi . HardiePlank è un bene durevole , schierandosi a bassa manutenzione che possono essere pre-finito o verniciato . HardiePlank si riferisce alla loro prodotto schierandosi giro striscia che si completa con trim , fascia tavole , pannelli e tegole con gli stessi materiali

Disponibilità e costi

HardiePlank possono essere ordinati e acquistati tramite cantieri legname e alcuni rivenditori casa miglioramento big- box e rivenditori attraverso gli Stati Uniti e in molte località in tutto il mondo . Per individuare il rivenditore più vicino , utilizzare il servizio di individuazione del prodotto sul sito Web James Hardie o chiamare il loro servizio clienti al numero ( 888 ) JHARDIE . />
Nella scelta di un prodotto, sempre questioni di bilancio , ed i prezzi di HardiePlank può variare da regione a regione e da finire . Il prezzo di acquisto e l'installazione HardiePlank può essere considerata nel contesto di altri binari comuni e dei prodotti di finitura della parete esterna . HardiePlank vi costerà più di rivestimenti in vinile, costa circa la stessa di binari di pannelli ed è meno costoso che sia di mattoni o finiture stucco sintetico.

taglio e installazione

Una buona parte del fascino di lavoro HardiePlank leggero e la durevolezza deriva da il suo materiale trucco . Anche se facile da lavorare , in quanto il prodotto è in gran parte composto di silice e cemento , HardiePlank richiede alcune procedure di gestione delle chiavi per essere tagliato a misura in modo sicuro . Quando HardiePlank è tagliato , la silice embedded e cemento getta via una grande quantità di polveri sottili del particolato che non deve mai essere inalato in quanto è un serio pericolo per la salute . Quindi, qualsiasi taglio , taglio , l'abrasione , sabbiatura o raschiatura di HardiePlank deve fare all'aperto, e respiratori devono essere utilizzate.

Per ridurre la diffusione e il pericolo di polvere che ne conseguono, HardiePlank è spesso segnato con forbici o un taglierino e poi aderire alla lunghezza desiderio . Nel caso di installazioni di grandi dimensioni , questo metodo manuale può essere troppo tempo e inefficiente . Quando questo è il caso di James Hardie consiglia l'utilizzo di una sega circolare con una lama di diamante della basso-polvere dotata di un filtro HEPA ventosa per catturare una buona parte della polvere . L'attenzione alla sicurezza è comprensibile come l'inalazione notevole quantità di polvere può portare a silicosi , cancro polmonare e altre malattie polmonari.

Usa una barriera d'acqua-resistente nell'ambito di applicazione del HardiePlank in linea con Uniform Building Codici e internazionale dell'edilizia Codici e per prevenire infiltrazioni al binario di raccordo o di spazi interni . HardiePlank dovrebbe essere cieco inchiodato ad intervalli fino a 24 pollici sul centro . Staples non deve essere utilizzato in quanto possono comprimere e danneggiare le finiture HardiePlank e causare comma fissaggio per l'involucro .

verniciatura e finitura

HardiePlank possono essere ordinati pre-finito con la James Hardie ColorPlusTechnology finitura e ritocchi vernice per riempire buchi unghie . Se avete intenzione di dipingere la Plank Hardie stesso, dopo l'installazione , utilizzare sempre un primer acrilico al 100 per cento e topcoat sopra la vernice , e mai dipingere in condizioni di bagnato o molto umido . Se il binario di raccordo sarà dipinta con uno spruzzatore compressore , torna al rotolamento è sempre consigliata al fine di spingere la pittura in tutte le scanalature e sporgenze raccordo e di garantire una finitura professionale. />
Alkaloid e macchie di vernice a base di olio non dovrebbe mai essere utilizzato su HardiePlank come possono interagire negativamente con i leganti nel prodotto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------