sei in: Home > k >

Uniclic consulenza pavimenti in laminato

Pavimentazione Uniclic laminato ¨¨ un prodotto sviluppato dalla belga Quick- Step Co. E 'stato uno dei primi materiali pavimento in laminato progettato per l'installazione senza colla . Usando un sistema brevettato di connessione maschio- femmina , le assi del pavimento sono collegati l'uno all'altro , senza chiodi o adesivi . Invece resto in cima al sottofondo utilizzando una posa flottante . Questo fa Uniclic pavimenti , dei rivestimenti pi¨´ facili per gli installatori pavimento fai- da- te

consigli su come scegliere laminato

Prima di scegliere un pavimento Uniclic , è importante capire come lavori di pavimentazione in laminato . Mentre laminato è progettato per apparire come legno duro , non contiene impiallacciatura in vero legno . E 'costituito da una base composita sormontata da uno strato di carta bollata . La carta è stampata ad assomigliare a venature del legno , ma non può essere rifinito e levigato come il legno. Inoltre, questo rivestimento di carta rende il legno molto più sensibili all'umidità di legno duro . A causa di questo , pavimenti in laminato Uniclic deve essere installato solo in zone prive di umidità . I proprietari di abitazione dovrebbero evitare l'installazione di questo prodotto nei bagni , scantinati o qualsiasi area soggetta a umidità .

Preparazione pavimenti Advice

Uniclic laminato può essere installato su quasi tutti i pavimenti, tra cui legno , piastrelle , vinile o linoleum . Non deve essere installato su esistente laminato o qualsiasi altro sistema di pavimento galleggiante . Un pavimento galleggiante non fornirà una base stabile per questo prodotto , e può portare a crepe e altri segni di danni .

Questo materiale può essere installato anche su un sottofondo in cemento o in legno , anche se è importante preparare adeguatamente il sottofondo prima . Per i pavimenti in legno , togliere i chiodi o graffette randagi e adeguatamente protetti tavole sciolte o tavole . Se il sottofondo è in calcestruzzo , utilizzare una smerigliatrice per rimuovere gli urti o creste , quindi riempire avvallamenti con un composto di livellamento . La mancata corretta preparazione del sottofondo può ridurre la durata del vostro pavimento Uniclic .

Acquisto di materiale

Quando si acquista Uniclic laminato , è importante comprare più materiale di quanto pensi di avere bisogno . Alcuni materiali saranno persi a causa di taglio , e si può trovare un paio di tavole scolorita non si desidera utilizzare. E 'anche molto utile avere un qualche piano in più schede per le riparazioni future-può essere difficile far corrispondere un colore dopo diversi anni .

Per decidere quanto pavimentazione per l'acquisto, aggiungere circa il 5 per cento al totale metraggio quadrato di spazio .

di selezione del colore di consulenza

pavimentazione Uniclic è disponibile in una varietà di colori e finiture . Se stai per acquistare pavimentazione per un piccolo spazio , scegliere colori più chiari per rendere la stanza sembrare più grande e più luminosa . Darker laminato funzionerà meglio in spazi più ampi , in quanto tende a fare una piccola stanza sguardo angusto e buio .

taglio Uniclic tavole

È possibile utilizzare praticamente qualsiasi tipo di sega per tagliare i tuoi assi del pavimento in laminato alla lunghezza desiderata , ma è importante per tagliare in modo corretto per evitare danni. Appoggiare le tavole a faccia in su quando si utilizza un puzzle , o verso il basso quando si utilizza una circolare , un tavolo o sega a mano . Ciò contribuirà a creare tagli puliti lungo la superficie del materiale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------