sei in: Home > k >

come controllare imbracatura

Imbracature di sollevamento di nylon sono utilizzati per sollevare carichi pesanti . Quando un anello in nylon ¨¨ danneggiato e non viene rimosso dal servizio , i risultati possono essere mortali . Esecuzione di ispezioni di routine delle imbracature di nylon ¨¨ importante per evitare gli incidenti che spesso possono causare lesioni invalidanti o morte . Non tutti i danni causati a imbracatura ¨¨ facilmente visibile . All'interno del imbracature di nylon sono fibre colorate che possono mostrare se l'imbracatura ¨¨ stato allungato o danneggiati da un carico di l¨¤ delle sue capacit¨¤ nominale

Hai bisogno di:
imbracatura di nylon .
Tavolo da lavoro .
Marcatore permanente .
Cesoie industriali .


1 .
Raccogliere le cinghie di sollevamento e disporle su un tavolo di lavoro .
2 .
Separate una fionda . Ispezionare il pendaglio appeso al collo. Assicurarsi che l' etichetta sia integro e leggibile . Se non è possibile leggere l'etichetta o il tag è presente , contrassegnare la fionda come inutilizzabile con il pennarello indelebile. Su una fionda che supera il test etichetta , esaminare il resto della fionda per danni evidenti .
3 .
esaminare attentamente la fionda per i segni visibili di danni . Burns , lacrime , danni da acido e tagli sono facilmente riscontrabili sulla parte esterna della scocca . Se uno qualsiasi dei danni di cui sono noti , segnare la fionda cerchiando la zona danneggiata con il pennarello indelebile.
4 .
esaminare accuratamente le brache che hanno superato l' etichetta e le prove segno evidente . Se si nota rosso fibre interne mostrando attraverso la fionda , rimuovere immediatamente la fionda dal servizio . Cinghie di sollevamento è una caratteristica di sicurezza incaricato che mostra quando un braca è stata overexerted . Le fibre rosse si trovano appena sotto la superficie esterna della cinghia di sollevamento , le fibre colorate mostrano solo attraverso la fettuccia quando la cinghia è stato allungato , lacerato o perforato . Delimitare la zona che sta mostrando le fibre colorate , e segnare la fionda per rimuoverlo dal servizio .
5 .
Cercare segni di lacerazioni e forature su tutta la lunghezza del cinturino in nylon di sollevamento . Strappi e forature possono essere piccole, e dal momento che la sicurezza è della massima importanza , non vi è alcun bisogno di affrettare il processo . Anche una piccola puntura che è appena riconoscibile può comportare la cinghia di sollevamento in mancanza di nylon sotto carico . Segnare la fionda fuori di servizio , se anche la più piccola puntura o intoppo è visto .
6 .
Tagliare le cinghie che siano danneggiati con un paio di cesoie industriali . Questo eliminerà la tentazione di un lavoratore con la fionda , perché non è possibile individuare un altro fionda . Non smaltire tutti i pezzi fionda il taglio . Alcune delle sezioni più può essere utilizzata come protezione dei materiali . I pezzi tagliati di fionda può essere inserito tra una cinghia di sollevamento e il materiale da eliminare i danni abrasioni alle finiture verniciate .
7 .
Posizionare le cinghie che hanno passato il controllo di nuovo in servizio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------