sei in: Home > k >

come costruire rampe di handicap

Quando il governo federale ha approvato l'American with Disabilities Act ( ADA ) nel 1990 , molte aziende sono stati tenuti ad avere un percorso accessibile sulla porta di casa . Molti edifici e impianti costruiti prima che la legge è stata adottata deve ora aggiungere una rampa di handicap , che ha molti requisiti

Hai bisogno di: .
2 -by -4 o 2 -by-6 tavole di legno per tenere il lavoro in forma posto distanziate di circa 3 metri di distanzau2028.
1-da-6 tavole di legno per essere usato come forma di lavoro .
 Avrete bisogno di abbastanza per coprire tutti i lati delu2028rampa .
u2028nastro di misurazione.
Stringu2028.
u2028Stakes .
u2028betoniera .
u2028calcestruzzo .
u2028spatola d'acciaio .
Pezzi dell'armatura Basta 3/8-inch per fare una griglia da 6 pollici in tutto l'interno del lavoro della forma .
 u2028.
u2028macchina vibrante .
Pelo medio e ginestra .

di misura


1 .

Misurare l'area in cui la rampa sarà collocato . Avrete bisogno di abbastanza spazio per un'adeguata pendenza e la larghezza . Calcolare la lunghezza della rampa con pendenza 01:12 per le rampe ADA . Questo significa che si deve in misura out 12 piedi di lunghezza per ogni piede una in altezza . La rampa ADA deve inoltre essere di tre metri di larghezza .
2 .

Misurare l'altezza della porta d'ingresso del palazzo vostra rampa si incontreranno .
3 .

Mark la zona per la rampa di handicap mediante la posta in gioco e la stringa per indicare dove il cemento sar¨¤ versato .

Form


1 .
Tagliare la 1-da-6 tavole di legno per creare le forme lato della rampa . Ci¨° mantiene il calcestruzzo in posizione mentre si cura . Scavare pi¨´ a fondo nel terreno alla base della rampa di immissione in cui il legno in modo da non dover tagliare il legno .
2 .
Mettere paletti attorno alla forma di lavoro di tenere le plance in posizione . Dai pali sufficiente a contenere il calcestruzzo all'interno del lavoro della forma . Se non si utilizzano pali abbastanza , il calcestruzzo si piegherà le plance o spingerli fuori completamente e il vostro concreto potrebbe fuoriuscire .
3 .
Tagliare il livello superiore del lavoro della forma in modo che corrisponda la pendenza 01:12 in modo da poterlo utilizzare come una guida quando si sottofondi-o livello-. calcestruzzo
4
Mettere i pezzi di armatura all'interno del 3/8-inch . lavoro della forma , la spaziatura loro 6 centimetri per formare una griglia . Il tondo per cemento armato darà il cemento la forza di cui ha bisogno per resistere alla tensione e mantenere da screpolature troppo .
5 .
filo Usa per legare insieme i pezzi dell'armatura
. Sovrapporre i pezzi dell'armatura , se si sta procedendo ad una lunghezza in modo da poter coprire l' intera lunghezza della rampa .

getto del calcestruzzo


1 .
Mescolare il calcestruzzo secondo le istruzioni sulla confezione . La consistenza umida dovrebbe essere come quella di farina d'avena spessore . Se si stanno assumendo un camion di betonaggio , sia certo il gestore sa che avete bisogno del calcestruzzo per una rampa e che si richiedono almeno una forza di 3. 000 psi concrete , se non di più . Se si sta mescolando il cemento te stesso , affittare un mixer . Essa rende il lavoro molto più facile che miscelazione manuale.
2 .
Start versando in cima alla prima rampa di gravità aiuta il lavoro concreto verso il basso . Versare in modo uniforme fino a quando la rampa sarà pieno di cemento e del reticolo delle armature è completamente ricoperto di cemento .
3 .
vibrazione del calcestruzzo durante il getto di garantire ottiene tra e sotto il reticolo delle armature . Anche questo sarà eliminare le bolle d'aria e vuoti all'interno del calcestruzzo , che può indebolire la sua forza .
4 .
spatola al calcestruzzo dopo che il calcestruzzo è vibrato . Utilizzare un massetto di legno l'ampiezza della prima rampa . Questo livello il calcestruzzo per le linee guida del lavoro della forma . Questo sarà anche spostare il calcestruzzo in luoghi che non hanno abbastanza .

Termina il calcestruzzo Rampa


1 .
Lisciare fuori il cemento con una spatola d'acciaio . Questo finirà lo strato superiore del calcestruzzo .
2 .

Dopo il calcestruzzo ha fissato per qualche minuto e si è asciugato un po ' , applicare un rivestimento scopa al top coat . Prendete un pelo medio scopa e farla correre sul cemento per creare piccole linee in superficie liscia , creando una texture che aiuterà le persone di scivolare sul cemento quando è bagnata .
3 .

Togliere il lavoro della forma dopo che il calcestruzzo ha guarito .
4 .
La rampa ha bisogno di circa 28 giorni per il calcestruzzo per curare completamente e raggiungere la sua piena forza . Spruzzare acqua sul cemento in questo periodo per evitare che si secchi troppo in fretta e cracking . È inoltre possibile coprire con la plastica in modo che mantiene l'umidità più a lungo . Si dovrebbe essere in grado di camminare su di essa la vostra rampa in circa sette giorni.

consigli e avvertenze


  • una rampa che è più alto di 30 mm circa nel suo punto più alto si bisogno di un guardrail . Acquista concrete più che sufficiente in modo da non breve periodo . Il calcestruzzo deve essere versato allo stesso tempo di evitare un raffreddore comune tra versa , che potrebbero causare danni .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------