sei in: Home > k >

come fare affrontando sega tagli d’angolo

Lo scopo di rendere affrontando sega tagli d'angolo è quello di consentire lo stampaggio per adattarsi perfettamente insieme in curva . Il seghetto da traforo ha una lama quadrata coppia-holding sottile per il taglio di curve strette e gli angoli . Questo legno leggero, è provvisto di un manico dietro la lama per la manovrabilità con una sola mano . L' abilità di fare un taglio di coping si acquisisce con la pratica . Il risultato è battiscopa , modanatura laterale e modanature che sembra essere fatta di un pezzo

ti serve:.
legno trim
Tritare visto .
Carta della sabbia .
Wood file .
Legno stucco .
Fine martello .
Nail set .


1 .
Set un pezzo di rivestimento , battiscopa e modanature in un angolo con il bordo piatto riunione del muro . Non è necessario che il consiglio di essere perfettamente a filo con la parete in quanto l'angolo avranno coperto . Chiodi finitura Hammer attraverso l' assetto e nella parete con un chiodo di montaggio set .
2 . Misurare
un pezzo di soddisfare contro il pezzo in un angolo . Fare un taglio trasversale 45 gradi con una sega o taglio sega , lasciando il lato più lungo termine .
3 .
Tagliare lungo il profilo in legno a vista della progettazione e stampaggio seguono la forma con precisione . Le curve sottili superiore deve essere lasciato al sporgono oltre la base più larga squadrato .
4 .
Impostare il fronte tagliato in luogo per incontrare il pezzo d'angolo si intersecano per verificare la calzata. Effettuare una leggera regolazione con la carta vetrata o una lima di legno senza accorciare la scheda .
5 .
Nail the Cope pezzo tagliato al muro una volta che l' adattamento è perfetto . Utilizzare stucco per colmare eventuali lacune lievi . Paint unificherà tutti i colori e texture .

consigli e avvertenze


  • Mantenere le lame in più a portata di mano . Coping lame sono sottili e vulnerabili e si usurano in fretta.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------