sei in: Home > k >

come fare le maniglie porta di legno

Mentre la maggior parte ante in residenze moderne sono dotate di pomelli di bronzo , verticale porta manici in legno , chiamato anche Suffolk Norfolk o fermi , erano molto popolari nei secoli 17 ° e 18 ° , e può dare una sensazione unica rustico alle porte della vostra casa . Crea il tuo maniglie possono essere divertente e gratificante , e darà alla vostra porta un tocco personale

ti serve:.
carboncino
Mattone 4 -by -4-da -10-pollici di legno .
Tabella visto .
Sega a mano .
Carta della sabbia .
Trapano elettrico .
Legno colla .
Da 2 pollici sbarra di ferro sottile .
Finitura legno .
Cacciavite .
Viti .


1 .
Usare la matita carboncino per delimitare l'arco del maniglia della porta per tutta la lunghezza del mattone di legno . Il disegno ideale è una curva , con le estremità arrotondate manico espanso in lastre piane utilizzato per apporre alla porta, ma comprendono abbellimenti decorativi come meglio credi .
2 .
Carve il blocco di legno per approssimare le dimensioni con la sega circolare . Eseguire il legno attraverso due volte lunghezza e in altezza di ritagliarsi la larghezza del manico, e poi due volte più lungo e in orizzontale a ritagliarsi l'arco nel manico . Ricordati di includere piatti piani ad ogni fine di apporre la maniglia della porta .
3 .
Touch
su e intorno alla maniglia angolare con una mano piccola sega . Ritagliarsi il tuo design preferito personale . Usa carta vetrata per lisciare e tondo il manico pure.
4 .
Praticare un foro abbastanza grande per ospitare la barra di ferro sottile nella parte superiore del manico , ma sotto la piastra superiore apposizione . Questa ospiterà la stampa pollice .
5 .
ritagliarsi un piccolo piatto ovale , dal legno in eccesso , circa la dimensione del giunto superiore del pollice . Questo sar¨¤ il tuo premere il pollice. Usa carta vetrata per lisciare e intorno ad esso .
6 .
ritagliarsi un pallino nella pressa del pollice per ospitare la sbarra di ferro . Fissare la sbarra di ferro alla stampa pollice con colla di legno . Inserire la barra di ferro con la stampa il pollice nel foro ricavato nella parte superiore del manico in legno . Assicurarsi che dispone di ampio spazio a pivot , dato che passa attraverso la porta e sollevare il fermo .
7 .
Fine tuo manico di legno con una finitura in legno .
8 .
Fissare il manico di legno verso la porta da viti autoforanti attraverso le piastre piane apposizione su ciascuna estremit¨¤ del manico , essendo che il situare il manico in modo che la sbarra di ferro passa attraverso il buco della serratura della porta .

consigli e avvertenze


  • consultare pubblicazioni casa carpenteria per le idee di progettazione .
  • estrema cautela quando si utilizza una sega circolare , e sempre indumenti protettivi occhio del cambio.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------