sei in: Home > k >

come levigatura molto è necessario dopo l’installazione di un pavimento in legno ?

Il lavoro di post-installazione su un pavimento di legno nuovo è tutta una questione di levigatura . Devi sabbia per ottenere anche le assi del pavimento , poi sabbia di nuovo per ottenere la superficie liscia e pronta per la colorazione e, infine, si deve sabbia tra le mani del tuo finitura lucida finale . E ' un duro , sporco lavoro , ma senza di essa , tutto il lavoro che hai fatto , che il pavimento sarà sprecato . Affittare una buona levigatrice a tamburo con una serie di livelli di grana di carta vetrata ( 20 , 36 , 60 , 80 e 100 ). Avrete anche bisogno di una levigatrice a mano vibrante con carta 220-grana .

Preparazione

Non c'è modo di esagerare quanto la segatura è andando a permeare la vostra casa una volta che si inizia a usare il levigatrice affittato tamburo . Prendere tutte le tende , arazzi e quant'altro fuori estraibile della stanza. Tarping nastro di plastica su qualsiasi apparecchi decorativi o elettrico in sala , tranne le parti necessarie per la luce . Aprire le finestre e mettere un ventilatore in una , soffiando fuori , per contribuire a pulire l'aria . Arrotolare un asciugamano e metterlo di fronte alla parte inferiore della porta chiusa a bloccare la polvere dalla uscire sotto la porta. Per te , ottenere una particella maschera, occhiali e tappi per le orecchie (la macchina ¨¨ molto forte ) .

prima fase di levigatura pavimento

La prima fase di levigatura deve macinare i bordi tra le schede e rendere la superficie , anche tra tutti loro . Caricare il tamburo levigatrice con la tua carta vetrata pi¨´ approssimativi , 20 grana . Avvio in un angolo sul lato destro della stanza , eseguire la levigatrice a un angolo di 45 gradi rispetto alla direzione del pavimento . Questo metterà in diagonale segna la superficie del pavimento , ma anche assicurare che la carta è direttamente colpire i lati delle tavole , dove devono essere rese ancora . Tirare la levigatrice indietro , lasciare che si avvii in avanti , e tirare di nuovo indietro di qualche centimetro a sinistra . Continuare fino a quando non ci sono cuciture irregolari tra le tavole . (Nota : . Lavorare sempre da destra a sinistra , per assecondare il disegno del levigatrice tamburo )

seconda fase di Piano smerigliatura

Nella seconda fase del piano di levigatura , ti sabbia i voti diagonale che hai fatto sulle schede e preparare la legna per la colorazione . Caricare carta fresca di 20 grana in levigatrice e tornare verso l'angolo destro . Questa volta , invece di sabbiatura in diagonale , la sabbia direttamente con la direzione del pavimento , tirando indietro la levigatrice e farlo funzionare in avanti . Da destra a sinistra attraverso la stanza di sabbia , fino a quando i marchi sono lucidati diagonale fuori . Re-sabbia ripetutamente progressivamente con grane più fini ( 36 , 60, 80 e 100 ) fino a quando il legno è liscio e solido .

Gloss levigatura

Dopo aver spazzato il pavimento è in su, colorato e ricoperto con il primo strato di terra poliuretano grado di lucentezza , dovrete sabbia la brillantezza per ottenere la seconda mano a bastone . Ciò comporta usando una levigatrice a mano vibrante con finissima carta 220-grana per lucidare la superficie , togliendo la lucentezza e ruotandolo Lattea . Questo è intuitivo-sembrerà che stai rovinando il pavimento appena lucidato-ma la superficie chiara con la successiva applicazione di lucentezza . Spazzare via la polvere e applicare una seconda mano di lucido . Ripetere l' intero processo per una terza mano .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------