sei in: Home > k >

come progettare una casa che rimane freddo in Florida

Clima della Florida è imprevedibile , ma si può sempre contare su di una cosa-fa caldo . A seconda di dove , nello stato di residenza , le temperature medie estive negli anni ྖ , con temperature invernali di giorno di solito negli anni ླྀ, superiore o addirittura anni ྂ . L'elettricità utilizzata per mantenere un ambiente fresco a casa con questo tempo può essere molto costoso . Per mantenere la calma famiglia , la progettazione di una casa con l'efficienza energetica in mente è l'ideale

Hai bisogno di: .
pannelli di fibra di cemento
. Coltello .
Drill .
Viti zincate.
Piastrelle sostenitore nastro .
Piazza Carpenter .
Chalk .
Le piastrelle di ceramica .
Adesivo .
Spatola dentata .
Distanziatori Tile .
Livello di Carpenter .
Martello di gomma .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna umida .
Panno pulito .
Malta sigillante .


1 .
Determinare se ti trovi in una zona della Florida che viene duramente colpita da uragani . Ci sono alcune linee guida per le finestre o persiane uragano in questi settori. Windows Hurricane-rated sono raddoppiati a riquadri di vetro e anche lo scopo di isolare la casa . Se non sei in una zona di uragani , si dovrebbe comunque ottenere finestre a doppio vetro per fornire l'isolamento dal caldo in estate e freddo in inverno . Questi saranno una spesa onerosa , ma ti fanno il costo indietro sotto forma di risparmio energetico e il valore di rivendita più elevati . Ci può essere anche un credito d' imposta a disposizione .
2 .
Individuare la lavanderia in garage o in un'altra zona della casa che è separata e ben ventilato. L'essiccatore può aumentare drasticamente il calore all'interno di una casa e questo è particolarmente vero in Florida , dove è molto umida e calda in ogni caso . Mettere l'asciugatrice nel garage aiuterà a evitare il problema del dryer produrre condensazione troppo e il riscaldamento della casa inutilmente .
3 .
ventilatori a soffitto installare in ogni stanza . Ciò manterrà la circolazione dell'aria e di fornire una brezza leggera . Una ventola in bagno e sopra la stufa aiuterà anche a mantenere l'aria calda dal ristagno . Inoltre , un ventilatore soffitta aiuterà a espellere l'aria calda proveniente dal solaio , se la casa avrà uno .
4 .
zone di attuare la raccolta per l'aria condizionata in casa , soprattutto se l'edificio sarà essere due storie . I livelli superiori di una casa tendono ad essere molto più caldo abbassare i livelli in modo ciò contribuirà a raffreddare il piano di sopra senza congelarsi le persone che occupano le aree sotto . Inoltre , se ci sono zone della casa che vengono utilizzati meno frequentemente , impostando una zona diversa, per loro sarà evitare di far passare l'aria laggiù per nessun motivo, mantenendo la bolletta elettrica verso il basso . Si può scegliere di installare anche un deumidificatore per rimuovere l'umidità che tende ad accumularsi nelle case Florida .
5 .
Utilizzare un open space, ed evitare di progettare la casa con lunghi corridoi . Ci¨° consente all'aria di circolare meglio e aiuta a mantenere tutta la casa alla stessa temperatura .
6 .
Piano per piantare alberi da ombra ai lati della casa che ottenere il massimo Dom Si consiglia inoltre di ridurre il numero di finestre su questi lati e , se possibile. Il pi¨´ caldo i lati del case Florida tendono a essere quelli che sono orientati verso sud o ovest . Si noti che se si prevede di installare pannelli solari , ¨¨ necessario per permettere al sole di splendere direttamente su di loro , in modo da piantare alberi all'ombra di fronte a questo settore non ¨¨ una buona idea .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------