sei in: Home > k >

come sostituire una porta d’ingresso e telaio

Porte d'ingresso sono una delle prime cose che la gente nota di una casa , quindi se la vostra porta d'ingresso è incrinati, deformati , malfunzionamenti , inefficienti o semplicemente atteso da tempo per un aggiornamento, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione la sua sostituzione . Sostituzione di una porta esterna e la struttura richiede pazienza e attenzione , ma non è particolarmente difficile o complesso . Con alcuni strumenti comuni e le competenze di base di carpenteria , è possibile sostituire una porta d'ingresso e telaio in poche ore --- e godere dei benefici per gli anni

Hai bisogno di: .
martello .
16D unghie carcassa .
Pry bar .
Coltello .
Hack sega o sega .
Calafataggio pistola .
Caulk .
Pre -hung portello esterno .
Spessori di legno .
Livello .
Square .
Maniglia /maniglia kit .
Cacciavite .


1 .
Scegli una nuova porta . Misurare la porta esistente e, se possibile , acquistare una nuova porta con le stesse dimensioni . Questo vi permetterà di usare la definizione esistente . Per risparmiare tempo e ridurre le possibilità di errore , scegliere una porta pre-appeso , che viene fornito con stipiti e cerniere già in posizione. Porte pre-appeso Split-stipite anche carter ( trim) .
2 .
Togliere la porta esistente . Utilizzare un martello e cacciavite per battere i piedini e quindi utilizzare il martello e la barra di leva per togliere il rivestimento esistente intorno alla porta . Se il telaio è ancora in buona forma o ha solo bisogno di una mano di vernice o macchia , è possibile salvarlo da utilizzare con la nuova porta .
3 .
Rimuovere stipiti . Utilizzare un coltello per tagliare attraverso calafataggio vecchio giro gli stipiti , e poi farli riemergere sciolto con una barra di leva . Tagliare le unghie sporgenti con un seghetto alternativo o sega per cancellare la porta .
4 .
Place nuova porta . Test misura il vostro nuovo apparecchio porta inserendolo nella vostra apertura grezzi ( framing ) . Un gap di circa 1 /2 pollice dovrebbe circondare la porta su tutti i lati per consentire spessorazione . Se la porta si adatta , rimuoverla , calafatare il fondo per creare una perfetta tenuta con il pavimento , e poi punta la porta sul retro in posizione .
5 .
Shim la porta . Luogo spessori di legno tra gli stipiti e cornici in prossimità delle cerniere e altrove , se necessario . Usare un livello e la piazza per assicurarsi che la porta ¨¨ nella posizione corretta , e toccare o sollevare , se necessario, per effettuare le regolazioni .
6 .
Nail gli stipiti . Nail attraverso gli stipiti e spessori per fissare la porta per l'inquadratura . Usare un livello dopo l'immissione di ciascun chiodo per essere sicuri che la porta non si ¨¨ mosso .
7 .
Attaccare l 'alloggiamento . Nail il corpo o dello stampaggio in giro per il portale ( lati interni ed esterni ) per coprire il divario tra gli stipiti e framing . Applicare il sigillante , se necessario in giro per la modanatura esterna per creare una tenuta stagna .
8 .
manopola Installare e fermo . Seguire le istruzioni del produttore per installare una maniglia o impugnatura kit utilizzando i fori già praticati nella porta e stipite .

consigli e avvertenze


  • Scegli la migliore porta per le vostre esigenze e budget . Porte in legno può essere bello, ma sono costose , pesanti e incline a restringimento o gonfiore con variazioni del tempo. Anche se spesso meno attraenti , le porte d'acciaio sono leggeri, resistenti , a basso consumo energetico e più accessibili. Porte in fibra di vetro funzionano come porte d'acciaio , ma costano un po 'di più , e possono essere verniciati o colorati .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------