sei in: Home > k >

come tagliare un foro lavello in formica

Formica controsoffitti sono disponibili in un assortimento di stili , colori e finiture che possono dare alcuna cucina un lifting istantaneo . Dal momento che sono relativamente semplici da installare , molti do-it -your-selfers realizzare il progetto. Una volta che la Formica è installato , tutto ciò che rimane è quello di tagliare un foro che può ospitare il lavello . Ecco come

Hai bisogno di: .
modello Sink
. Forare con la punta 1/2-inch .
Jigsaw .
Laminato lama di taglio .


1 .
Prendete il vostro modello di lavello ( vedi suggerimenti) e tagliare lungo il bordo della struttura con una forbice o un coltello . Nastro al piano di lavoro , facendo attenzione che non si estenda oltre l'interno del box mobile , traccia intorno al modello e rimuoverlo.
2 .
Drill diversi 1/2-inch fori lungo il perimetro, facendo attenzione a non forare al di fuori del contorno .
3 .
Utilizzare un seghetto alternativo dotato di una lama speciale per il taglio di Formica e inserire la lama in uno dei fori al punto 2 . Tagliare lungo la linea .
4 .
supporto nella parte inferiore del ritaglio prima di completare il taglio per evitarne la rottura libera e scheggiatura della Formica . O cercare di tagliare con una mano e sostenere il ritaglio con l' altro o di avere un aiutante lo supportano , mentre si taglia . Un'altra opzione sarebbe quella di avvitare un pezzo di legno alla parte inferiore del contatore attraverso il ritaglio di sostenerlo .

consigli e avvertenze


  • Il modello deve essere in la casella entra in gioco il lavandino Se non ¨¨ l¨¬ , capovolgere il lavello sopra e misurare la distanza dalla parte esterna delle flange da lato a lato e fronte- retro. Usa questo per segnare il tuo ritaglio . Per un lavabo rotondo , non ci sar¨¤ flange . Basta prendere il meglio di misura che si può e disegnare un cerchio di quelle dimensioni . E ' meglio tagliare un po 'troppo piccolo e ampliare , se necessario, piuttosto che tagliare troppo grande per cominciare .
  • Se si sceglie di vite una tavola sotto il piano per sostenere il ritaglio , utilizzare viti corte in modo che non penetrare il . Formica
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------