sei in: Home > k >

come utilizzare le clip del muro a secco

Clip del muro a secco sono un modo pratico per appendere cartongesso o gesso nelle zone dove ci può essere una mancanza di sostegno da dietro o in luoghi dove i prigionieri sono mancanti . Riducendo al minimo il numero di prigionieri in una parete con cornice, utilizzando clip può anche aiutare la vostra casa è più alta efficienza energetica , fornendo più spazio per l' installazione di isolamento

Hai bisogno di: .
Hammer
Staple pistola .
Drill .
Chiodi , viti o graffette .

Come utilizzare le clip del muro a secco


1 .
Individuare le aree in cui si prevede di utilizzare clip per appendere il gesso o cartongesso , e stimare il numero di clip che sarà necessario per il progetto . In genere , le clip sono usati per gli angoli interni ( dove due pezzi di muro a secco si incontrano per formare una di 90 gradi "angolo " ), nonché nei luoghi in cui si incontrano e due fogli sono " spessore ", insieme ma non c'è stud parete oa soffitto.

2 .
Inizia ad una estremità del soffitto , e installare un clip su ogni montante della parete o da inchiodare , aggraffare o avvitando attraverso il volto smussato della piastra ( con un minimo di due elementi di fissaggio per clip ) . Se non ci sono prigionieri negli angoli , montare le clip alla piastra superiore. Fissare a muro a secco sia borchie e clip installato .
3 .
Inizia la parte superiore del perno in un angolo della parete interna e installare un clip con le chiusure raccomandata . Aggiungere ulteriori clip ogni 16 cm circa. Assicurarsi di installare un clip all'interno di 6 pollici della piastra inferiore . Fate questo per ogni angolo . Secure muro a secco per entrambi i prigionieri e le clip installato .
4 .
Quando due pezzi di gesso sarà " spessore "insieme , installare una clip sul primo pezzo di cartongesso a circa un centimetro sopra il " cono " ( bordo smussato ), poi barcollare 02:58 clip in verticale di circa 16 centimetri di distanza. Usare le viti per fissare la clip al consiglio circa 3/4-inch dal bordo . Montare la prima tavola in posizione , quindi far scorrere la seconda scheda in posizione e sicuro per i clip nonché a borchie .

consigli e avvertenze


clip del muro a secco
  • Molti essere utilizzato anche per le strutture metalliche incorniciata . Le clip possono essere installate su tralicci per evitare fessurazioni a causa di " elevare " .
  • Prestare attenzione durante il taglio di gesso . Avere un supporto per schede di ascensore oltre all'altezza della vita.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------