sei in: Home > k >

come versare cemento nuovo sul cemento vecchio su un pavimento del garage

Il calcestruzzo è un duraturo , materiale da costruzione durevole , ma anche i migliori di cemento di cui possono iniziare a mostrare i segni dell'età. La lastra di calcestruzzo vecchio nel tuo garage può essere offuscato e imbrogliata . Si possono avere i chip in superficie, o addirittura sviluppare piccole crepe , ma finché è ancora un po ' intatto è possibile estendere la vita di quel vecchio calcestruzzo da resurfacing con un nuovo strato di cemento sabbia -mix

Hai bisogno . :
Power rondella .
Spade .
Respiratore .
Occhiali di sicurezza.
Saw .
Crack chaser lama .
Spatola .
Colla epossidica gel .
Comune sigillante riparazione .
Concrete smerigliatrice .
Incollaggio .
Sand-miscela di calcestruzzo.
Spade .
Massetto di bordo .
Legno galleggiante .
Sigillante .


1 .
Pulire la superficie del calcestruzzo completamente . Una rondella di alimentazione affittato da un negozio di noleggio attrezzatura locale può contribuire a rimuovere gli oli o le cadute di altri che possono interferire con i nuovi materiali ad essere immessi in superficie .
2 .
Mettere il respiratore e di sicurezza occhiali in poi, e poi riparare eventuali crepe che possono essere presenti nel calcestruzzo . Itinerario le crepe fuori dalla superficie con una lama chaser crack , aprendo la fessura fino ad una profondit¨¤ compresa tra u00BE a 1 pollice . Usare la lama per rendere le superfici laterali della fessura verticale . Lavare il crack con acqua e attendere che si asciughi . Quando la crepa si ¨¨ asciugata , usare una spatola di inserire uno strato di colla epossidica gel sulle superfici del crack , e lasciare asciugare il gel . Infine , riempire le fessure con sigillante riparazione congiunta .
3 .
profilo della superficie di calcestruzzo in preparazione per il incollaggio . Profiling del calcestruzzo è necessario creare una texture per il vincolo da rispettare. Questo può essere fatto utilizzando una smerigliatrice meccanica concreta . Inizia in un angolo del garage e camminare la smerigliatrice su tutta la superficie del pavimento, leggermente di graffiare la lastra di cemento intero . Quando hai completamente texturizzati in superficie , utilizzare una spazzola per rimuovere tutta la polvere creata dal processo .
4 .
Applicare uno strato di collante adesivo sopra la lastra in base alle istruzioni del costruttore . L' incollaggio aiuterà i due pezzi di bastone concreti e si muovono insieme , così come impedire infiltrazioni d'acqua tra i materiali , causando danni .
5 .
Mix di una partita di cemento sabbia-mix . La miscela deve avere una consistenza che è un po ' più spessa del normale calcestruzzo . Stendere il composto sulla lastra , rassodante imballaggio nuovo livello. Rendere il livello di circa 1 cm di spessore per ottenere i migliori risultati .
6 .
liscia e livellare la superficie del calcestruzzo con un nuovo consiglio massetto , una 2x4 di legno con maniglie in allegato, per lisciare . Poi , galleggiano in superficie con un galleggiante di legno , cazzuola da muratore con lama di legno , con un movimento avanti e indietro per livellare la superficie .
7 .
Cut controllo giunti nel calcestruzzo nuovo nella stessa posizione di quelli vecchi. Coprire la superficie con un foglio di plastica e quindi consentire il concreto nuovi per curare completamente . Una volta indurito , applicare un sigillante per proteggere la superficie nuova e per facilitare la pulizia .

consigli e avvertenze


  • Posare il nuovo rivestimento in cemento in tempo fresco con temperature comprese tra 50-60 gradi Fahrenheit .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------