sei in: Home > k >

dispositivi utilizzati in una casa intelligente

L'idea di una casa intelligente non è nuova. L'architetto e designer Le Corbusier immaginato una casa come macchina per abitare all'inizio del 20 ° secolo . Elettrodomestici automatizzato in casa sono anche un fiocco di fantascienza . Tuttavia, la tecnologia che può rendere la casa intelligente una realtà solo è diventato realtà con l' inizio del 21 ° secolo . Smart Home , una casa scala situata sul terreno del Museo della Scienza e dell'Industria di Chicago , illustra la prossima generazione di innovazioni tecnologiche in fase di sviluppo per la casa intelligente del futuro .

Smart Devices casa nel 21 ¡ã secolo

dispositivi di casa Smart disponibile nel 21 ¡ã secolo focalizzer¨¤ principalmente sul controllo automatizzato di caratteristiche che sono sempre state a comando manuale . La maggior parte dei sistemi di lavoro inizialmente essere programmato e predisposto da un computer dentro casa dell'utente , con diversi apparecchi verrebbe assegnato a moduli separati . Dopo la programmazione iniziale è stata impostata , generalmente è più necessario utilizzare il computer per controllare il sistema Smart House . La Home Smart al Museo della Scienza e dell'Industria prende la tecnologia esistente un ulteriore passo avanti .

Climate Control

all'interno della casa Smart al Museo della Scienza e dell'Industria di Chicago , i pannelli touch si trovano in posizioni diverse all'interno della casa . Questi pannelli touch di controllo del clima ( riscaldamento e raffreddamento) , l'illuminazione e le funzioni di intrattenimento della casa . I pannelli touch sono progettati per massimizzare la convenienza e l'efficienza di queste funzioni. Queste funzioni possono essere programmate per l'avvio automatico ogni volta che un occupante entra nella stanza.

Sensori di movimento

Un'altra caratteristica del Museo della Scienza e dell'Industria Smart Home è un sistema di sensore di movimento che si accende automaticamente le luci e regola il clima dell'ambiente ogni volta che gli occupanti entrare in una stanza . I sensori di movimento anche accendere la musica o la televisione ogni volta che qualcuno entra nella stanza. Quando la stanza non è più occupata , i sensori di movimento girare gli apparecchi fuori , insieme con le luci , e regolare il clima controlli di conseguenza .

Monitoraggio

La Casa Smart al Museo della Scienza e dell'Industria dispone anche di vivere audio e schermi video touch screen di controllo per consentire il monitoraggio per tutta la stanza nella casa . Questa funzione potrebbe facilmente sostituire la " baby monitor ", su cui tanti genitori valere a partire dal tardo 20 ° secolo . Questi dispositivi di controllo potrebbero anche essere inserite in un sistema di sicurezza avanzate.

Utilities

La Casa Smart al Museo della Scienza e dell'Industria si concentra anche su efficienza energetica, il monitoraggio dell'uso di acqua , riscaldamento, elettricità e altre utilità . La funzione di ibernazione è programmato da un timer in modo che in meno di energia viene utilizzata durante i periodi di bassa domanda . Per esempio , il riscaldamento è abbassata di notte, o luci si abbassano o spento quando i residenti è prevista la via per il giorno o più . Queste funzioni possono anche essere controllato da remoto tramite cellulare o Internet.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------