sei in: Home > k >

diy riscaldamento elettrico pavimento radiante

Riscaldamento a pavimento radiante elettrico è uno dei modi più economici per il proprietario della casa fai- da- te per aggiungere comfort al suo ambiente interno . Elettrici di riscaldamento a pavimento radiante costituito da una serie di stuoie elettriche che sono posti sotto pavimento o in pietra . Essi sono collegati ad un termostato e fornito da un interruttore 110 . Le stuoie riscalderà il tuo pavimento in modo che , nelle mattine fredde , si può camminare attraverso i vostri pavimenti senza ricevere un brivido . Riscaldamento a pavimento radiante elettrico può essere installato dalla casa fai- da- te in uno o due giorni , a seconda della dimensione del progetto .

Mats

Il calore radiante elettrico concepire è fondamentalmente un tappetino --- molto simile ad un rilievo di riscaldamento-- che è installata sulla parte superiore del sottofondo del legno e sotto i pavimenti in piastrelle o in pietra . I sistemi di riscaldamento elettrico non deve essere installato sotto moquette o legno salvo diversa indicazione. È possibile acquistare i kit elettrico a pavimento radiante il tuo negozio locale . I tappeti di riscaldamento individuali saranno graduati per misura il vostro pavimento .

Strumenti

Avrai bisogno di un spatola dentata tegola per la diffusione di vari strati di malta thinset tegola , nastro adesivo per tenere le stuoie in luogo temporaneamente , thinset malta di piastrelle per l'impostazione del stuoie , un secchio cinque -gallone per la miscelazione della malta thinset , un trapano e bit di miscelazione per mescolare la malta , e un tester per la verifica del cablaggio ai tappetini --- questo ti impedirà di impostazione di una stuoia male in modo permanente.

Installazione

Noleggio auto di un elettricista per completare i collegamenti tra il caldo tappeto , termostato , e la scatola degli interruttori , ma se siete abili in lavori elettrici , allora si può completare il cablaggio con cavi rivestiti e 14-2 filo del termostato . Seguire le istruzioni di cablaggio che accompagnano le stuoie di calore .

Controllare il cablaggio tappeto con il tester di circuito e assicurarsi che non vi siano interruzioni nel cablaggio . Stendete la stuoia sul pavimento e fissarlo al sottofondo in legno o sostenitore bordo piastrella --- qualsiasi superficie che si sta utilizzando --- con del nastro adesivo . Assicurarsi che il lato del tappeto che si suppone faccia il pavimento è di farlo. Posizionare il punto di collegamento del filo del tappeto di calore più vicino al termostato possibile . />
Mescolare la malta thinset con acqua . Si dovrebbe finire con consistenza pastella . Seguire le istruzioni di miscelazione sul lato del sacchetto mortaio . Versare il fuori thinset sul tappetino e spingere il thinset nella maglia del tappeto. Stendere la thinset passato il tappeto riscaldamento , su tutti i lati , di circa tre centimetri . Invia spessore 1/2-inch sulla parte superiore del tappeto di riscaldamento . Una volta che il thinset era asciugato , installare la tua tessera .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------