sei in: Home > k >

fai da te doccia in vetroresina di installazione

Vetroresina moderna doccia unità pop in un angolo o cala quasi facilmente come un mobile , eliminando la necessità di costruire un piatto doccia o affiancare le pareti della doccia . Le unità oggi disponibili anche in stili più e meglio di pochi anni fa , quindi non c'è bisogno di rimanere bloccati con qualcosa che sembra un pezzo piatto di plastica bianca . Installare la doccia in nuova costruzione è sempre preferibile, ma può andare in una stanza finito nonché

preparare l'area

La zona per la tua nuova doccia dovrebbe essere aperto , il livello e libera da ostacoli intorno . Se si installa la doccia contro le pareti chiuse , piuttosto che aprire borchie , usare un mirino elettronico perno per segnare le posizioni dei perni sui muri cos¨¬ saprete dove avvitare l'unit¨¤ . Misurare attentamente le posizioni di accesso per la scarico a pavimento , i rubinetti e doccia testa per assicurarsi che essi si allineano con i fori corrispondenti nella doccia .

Impostare la doccia Unit

Se la vostra doccia non dispone di una flangia di scarico preinstallato , installarlo seguendo le istruzioni , utilizzando stucco idraulico a tenuta al fondo del bacino . Con uno o più aiutanti ( a seconda delle dimensioni della macchina) lentamente impostare l' unità nello spazio , allineando i fori di accesso rubinetto e soffione doccia con i fori corrispondenti nel gruppo e impostando la flangia di scarico nel foro di scarico. Controlla la doccia per livello e spessore sotto e attorno ad essa , se necessario .

Finitura punti

Usa viti zincate per fissare la doccia sul posto. Fissare le viti prigionieri ( o pareti con borchie dietro di loro ) al confine intorno alla parte anteriore della doccia e in qualsiasi altro luogo è progettato per attaccare . Installare la rubinetteria del caso a fori di accesso agli impianti idraulici, avendo cura di loro correttamente sigillare con stucco idraulico e calafatare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------