sei in: Home > k >

fatto in casa pannelli solari ad acqua calda

Homemade riscaldamento solare di acqua calda in grado di ridurre o eliminare completamente il bisogno di potere griglia standard per riscaldare l'acqua per la casa. La costruzione è generalmente semplice ed efficace, utilizzando il tubo di calore -rated e legno , e dovrebbe prendere il proprietario di media a casa circa due ore per completare

Costruire la shell

costruire il Corpo di riscaldamento principale , garantendo quattro pezzi di legno per un foglio di compensato per fare un superficiale " scatola " . La scatola deve avere due fori, agli angoli opposti , per lasciare spazio per i tubi per raggiungere l'interno , una volta completata .

posa del tubo

Disporre un pezzo di tubo idraulico calore-rated da un foro di accesso agli altri , curvare o per orientarli a fare un modello "radiatore " . Posa di una sezione , poi piega a 180 gradi, e la posa del tubo verso il lato opposto può essere ripetuta per creare una bobina aperta. Il tubo dovrebbe uscire attraverso il foro di accesso secondo . Sigillatura dei fori con silicone è facoltativo , ma migliorerà l'efficienza .

Dipingere la scatola

Paint l'interno della scatola superficiale , che copre tutti i tubi e le superfici con una mano o due di vernice scura . Questo assorbirà più alte concentrazioni di sole , calore e l'intero pannello molto rapidamente. Lasciare asciugare completamente .

il pannello

Secure una sezione di plexiglass trasparente nella parte superiore della finestra , sigillando i tubi di rivestimento interno . Questo top chiaro sarà puntato verso il sole , e la trappola della radiazione solare per riscaldare i tubi . Ora , montare la scatola in luce diretta del sole , e collegare il tubo per l'approvvigionamento idrico della casa. L' acqua pompata viaggerà attraverso la scatola , che è temperatura viene portata come fluisce nel radiatore riscaldata .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------