sei in: Home > k >

finitura consigli carpenteria

Le fasi finali di un progetto di ristrutturazione può rovinare tutto il lavoro precedente, se non sono fatte bene . Lavori di finitura trim è particolarmente importante. Impostare sempre teste di chiodo con un Counterpunch , e mantenere le lame molto affilate . La sfida più grande nel lavoro di assetto è trovare il giusto angolo . In teoria , ogni pezzo deve essere tagliato angolo sul taglio angoli a 45 gradi , pari a un angolo di 90 gradi . In realtà , però , è raro che semplice , perché spesso le pareti non sono piatte e sale spesso non sono quadrati

Fuori angoli di assetto longitudinale

Per angoli esterni , che tendono ad essere più vicino al quadrato , tagliare un pezzo a 45 gradi , quindi tagliare un pezzo di scarto a 45 gradi e metterla da contro di mitra per vedere quanto il secondo taglio deve essere regolata . Segna il pezzo di scarto per mostrare dove il taglio corretto deve essere , quindi impostare la sega circolare a tale angolo e tagliare la parte seconda.

All'interno Trim Angoli

Con angoli interni trim , è più probabile che sia off-quadrato e più difficile fare regolazioni corrette . La soluzione migliore è quella di saltare il taglio obliquo e usare un coping -cut . Dritto tagliare il primo pezzo alla fine . Impostare la fine contro la faccia del secondo pezzo ad angolo retto , e utilizzare una matita per tracciare il contorno della forma del primo pezzo sulla superficie del secondo pezzo . Utilizzare un seghetto da traforo di back- tagliare il secondo pezzo lungo la linea tracciata , pesca bruscamente verso l'interno sul retro del trim . Appendere il primo pezzo in modo che il fine di esso corre dritto nel muro adiacente , quindi , infilate il coping taglio del secondo pezzo intorno ad esso .

serramenti

Un problema comune per finire con serramenti è che il lato di fronte alla struttura si stende ai mitra , se la parete non è perfettamente piatto . Per i serramenti che si stanno diffondendo a causa del muro a secco mitra sollevati o irregolare dietro di esso , mettere una piccola scheda di scarto sulla zona rialzata e dargli un paio di tonfi bene con un martello per schiantarlo . Se la superficie è in gesso e questo provoca la rottura , estrarre il gesso sciolti e patch in modo che sia piatta , quindi installare il frame .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------