sei in: Home > k >

francese fognature informazioni

Francese scarichi sono stati utilizzati dal 1859 come un modo semplice per drenare l'acqua da una zona all'altra . Mentre ci sono stati lievi miglioramenti nel corso degli anni , i principi di base rimangono gli stessi anche oggi . Alcuni usi comuni della lingua francese scarichi comprendono deviare l'acqua da dietro un muro di sostegno , reindirizzando acque sotterranee run- off ad un sistema di irrigazione del giardino e la tutela fondazione di una casa da danni causati dall'acqua

Identificazione

Una fuga francese utilizza una fossa stretta riempito di ghiaia , sabbia o pietre a imbuto acqua in un tubo di drenaggio sotto . I tubi sono generalmente in PVC e sono piccole perforazioni per permettere all'acqua di infiltrarsi in tessuto di filtrazione è posto sulla parte superiore del tubo per mantenere i detriti e sporcizia altri intasamento dei fori . Il tubo può essere collegato a una pompa di pozzetto di scarico o la gravità di gestire l' eccesso di deflusso delle acque sotterranee .

Storia

Lo scarico è chiamato dal suo inventore francese , Henry francese , nativo di Concord , Massachusetts . Nel 1859 , il francese ha pubblicato un libro sul drenaggio fattoria che comprendeva una descrizione di come usare un fosso pieno di corteccia ruvida per raccogliere e deviare l'acqua ad uno scarico in uscita.

Esterno francese Scaricatori

Un drenaggio esterno francese ¨¨ posto intorno al perimetro di fondazione di una casa prima che il terreno ¨¨ di nuovo riempita . Questo tipo di scarico di solito pu¨° funzionare fino a quando 10 anni prima di richiedere alcuna manutenzione aggiuntiva , purch¨¦ il tessuto di filtrazione non rip . Nel tempo , questo tessuto diventa intasato di detriti, e la fuga dei francesi alla fine bisogno di essere ripulito . Questo può essere molto costoso , perché la sporcizia e le eventuali arbusti o alberi che circondano la casa deve essere scavata per accedere alla fuga dei francesi .

dell'Interno francese Scaricatori

francese scarichi può anche essere installato sul perimetro interno della fondazione di una casa . Invece di coprire la fuga dei francesi con terreno di back- riempita , un piano interrato in cemento è stabilita sopra le righe . Interni francese fognature sono spesso installati quando il sistema di drenaggio esterno di una casa esistente è già fallito, e il piano interrato deve essere sostituito in ogni caso . In caso contrario, sarà necessario un notevole lavoro di demolizione per scavare la trincea per uno scarico interno francese .

Considerazioni

Quando si utilizza un drenaggio francese senza una pompa di pozzetto , ci deve essere un ripido pendio abbastanza vicino a portare l'acqua fuori del tubo di scarico . Questo può essere un problema per le case che sono solo su una piccola altura , come l'acqua sarà il backup in fretta se la sporcizia , foglie o ristagni d'acqua sono autorizzati ad accumularsi vicino alla fine del tubo di scarico. Un francese di scarico intasato può portare ad una cantina allagata e muffe all'interno della casa.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------