sei in: Home > k >

guardaroba virtuale la progettazione

Se avete bisogno di organizzare gli elementi nella vostra casa , uno dei modi più efficaci per farlo è quello di rimodellamento un armadio . E uno dei modi più semplici per rimodellare un armadio è progettando un guardaroba virtuale con l' aiuto di programmi gratuiti offerti da produttori di forniture armadio . Facendo clic di mouse e trascinando gli elementi assortiti nel vostro guardaroba virtuale , è possibile progettare uno spazio che funziona meglio per voi

valutare le vostre esigenze

Guarda nel tuo armadio attuale e pensare a ciò che funziona e non funziona per voi . Ti piace di appendere la maggior parte dei tuoi vestiti , ma non hanno bacchette abbastanza ? Avete abbastanza spazio , ma appeso cassetti che sono overstuffed ? Ora è il momento di porre rimedio a tali problemi . Contare quante paia di scarpe hai in modo da poter designare lo spazio sufficiente per la memorizzazione. Considerare la quantità di spazio necessario per archiviare ordinatamente accessori . Tutti questi aspetti possono essere lavorate nel vostro armadio di nuova concezione .

l'esecuzione di misurazioni

Armatevi di un metro a nastro , carta e matita e iniziare le misurazioni del vostro armadio . Prendere nota di altezza dal pavimento al soffitto . Misurare la larghezza della porta e quanto spazio è muro su entrambi i lati di esso . Assicuratevi di tener conto di eventuali inserti in legno attorno alla porta . Se si sta mantenendo tutti gli aspetti del vostro armadio corrente, misura anche quelle , in modo da poter lavorare intorno a loro . Prendere nota della posizione interruttori della luce e prese elettriche.

Go Online

online Cerca un programma gratuito di progettazione armadio . Vedere la sezione Risorse per tre società che offrono questo servizio gratuitamente . Ci sono molti altri . Inizia la navigazione attraverso showroom della società ' e gallerie di design . Si potrebbe vedere qualcosa che ti piace che non si era nemmeno preso in considerazione .

La prima cosa che i programmi vi chiederà di fare è di " costruire " le pareti in modo da sapere ciò che si inserisce nel vostro armadio. È anche possibile selezionare il materiale scaffalature e la finitura che si desidera su un hardware come appendere aste e tiri del cassetto . Dopo aver inserito le dimensioni del vostro armadio e la scelta delle opzioni , molti programmi permettono di fare clic per avere il disegno programma un layout che si sente funziona meglio per voi . Andare avanti e fare clic su quello, ma non si sentono di dover attenersi a tale disegno . Ad esempio , è possibile estrarre una serie di mensole suggerito e sostituirlo con una doppia barra appendere , una pila di cestini , cassetti , o lo spazio vuoto in cui è possibile installare uno specchio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------