sei in: Home > k >

home inquadratura Nozioni di base

Mentre la definizione varia da casa a casa , gli stessi principi di base e metodi di costruzione sono generalmente usati nella maggior parte delle case e degli edifici di piccole dimensioni. Una conoscenza di nozioni di base inquadratura casa può rivelarsi utile se si spera di affrontare un progetto di nuova costruzione, ristrutturazione o ampliamento , o semplicemente desidera una migliore comprensione di come la vostra casa è costruita

pianificare e preparare

framing Home Basic non richiede una vasta gamma di strumenti specializzati o forniture costoso . Oltre al legname ( di solito di pino o abete ) , ¨¨ possibile eseguire compiti pi¨´ inquadratura con un martello o un chiodo pistola , incorniciando le unghie , un metro a nastro e matita, sega circolare o sega a mano , livello , quadrato, filo a piombo e la linea di gesso . Con questa apparecchiatura , si dovrebbe essere in grado di misurare, segnare, tagliare , allineare e sicuro legname per creare forti , inquadramento stabile per pareti, porte, finestre, solai e coperture .

Prima di fare qualsiasi altra cosa, assicurarsi di consultare regolamenti edilizi locali , che spesso impongono come elementi strutturali della casa dovrebbe essere costruito e installato . Inoltre, provare a lavorare da piani particolareggiati , acquistare il giusto tipo e quantità di materiali per il progetto , misurare e tagliare con attenzione, e utilizzare un livello , Bob Square e piombo per assicurarsi che tutto è quadrato , diritto e orizzontale . Questo suggerimento semplice è il più grande segreto per definizione efficace .

muri, porte , Windows

La forma di base di framing costruzione è rettangoli di legname , o " frame ", con borchie in parallelo a intervalli regolari ( generalmente a 16 pollici intervalli ) tra i pannelli orizzontali sopra e sotto . Una parete interna , per esempio, potrebbe essere composta da 8 metri 2 x 4 perni posto tra piastra superiore e suola 10 piedi di lunghezza , creando un solido 8 x 10 telaio a muro . Cornici per interni saranno eventualmente coperti da muro a secco , mentre l'esterno pareti, tetti e pavimenti in legno compensato o avrà bisogno di guaine per la stabilità e la protezione dagli elementi . Cornici da parete può essere costruita su terreno piano e poi sollevato e inclinato in posizione , oppure si possono costruire in posizione di partenza con le piastre superiore e inferiore e mettendo poi borchie in mezzo. />
Porte e finestre quasi sempre richiedono aperture più grande l'intervallo tra i prigionieri , in modo da avere a costruire inquadratura speciale per recuperare la forza perduta e la struttura della vostra parete . Avrete bisogno di inserire il full- size "re " borchie su ogni lato dell'apertura grezzo , creare " trimmer " o " jack " borchie alta come la tua apertura le unghie e con loro i prigionieri full- size. Quindi, posto un piatto davanzale ( sotto Windows) e colpo di testa ( sopra porte e finestre) e creare brevi " zoppo " borchie per collegare il batticalcagno alla piastra inferiore e l'intestazione per la piastra superiore.

pavimenti e tetti

pavimenti e tetti richiesta una variazione sul framing parete di base . Un sottofondo , posto sopra una fondazione o seminterrato , avrà bisogno di un batticalcagno e travicelli cerchio lungo il perimetro , e potrebbe essere necessario utilizzare travi di sostegno in aggiunta al consueto borchie (chiamato " travi del pavimento "in questo caso ) per grandi distanze . Definizione del tetto in genere comporta l'immissione piatti cappuccio sopra i muri perimetrali , l'installazione di pre-assemblati capriate del tetto a intervalli di 24 pollici , inchiodare compensato teli sul travetti e l'aggiunta di inquadratura intradosso sotto la grondaia .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------