sei in: Home > k >

modalità di installazione di pavimenti in legno pre-ingegnerizzate

Sarà probabilmente necessario sostituire il pavimento della vostra casa ogni tanto , perché possono essere danneggiati attraverso la normale usura . Sostituzione della pavimentazione è anche un ottimo modo per aggiungere valore alla vostra casa . Se si decide che è tempo di sostituire la pavimentazione , ci sono molte opzioni tra cui scegliere . Utilizzo di un piano pre- costruito vi darà un pavimento durevole che appare pulita ed è estremamente robusta

Hai bisogno di: .
misura nastro
Pezzi di pavimentazione Pre- costruiti .
Underlayment cuscino .
Pry bar .
Coltello .
Distanziatori 1/4-inch .
Sega a mano .
Hammer .


1 .

Misurare la stanza che sarà pavimentazione per determinare la quantità di pavimentazione pre- costruiti cui avete bisogno.
2 .

Quando il pavimento arriva, lasciare in sala verrà installato per 24 a 48 ore per lasciare che adattarsi alla umidità e la temperatura della stanza .
3 .
Pry su moquette o qualsiasi tessera che può essere nella stanza per te è una zona di lavoro pulito . Pry fuori il battiscopa con la barra di ficcare il naso per avvicinarsi alla parete il più possibile .
4 .
Posizionare il cuscino underlayment sul pavimento liscio . Tagliate il cuscino in modo che aderisca completamente l' ambiente e non ha sezioni sovrapposte .
5 .
Posizionare i distanziatori 1/4-inch lungo tutto il perimetro della stanza . Questi non mancherà di tenere le schede vengano destra contro il muro .
6 .
Start in un angolo e c'era un pezzo del pavimento in modo che il labbro si trova accanto al muro . Dopo che questa è prevista , montare un secondo pezzo , alla fine del primo le lingue e le scanalature ( usare un martello e di un bar ficcare il naso di metterli insieme , se si hanno problemi ) . Lavoro che il vostro senso gi¨´ da una parete all'altra . Se si arriva alla fine del muro e non c'¨¨ spazio sufficiente per una pensione completa, tagliato un bordo verso il basso per il formato corretto e allegarlo .
7 .

Ripetete questa operazione per ogni singola riga di pavimentazione si fa , a partire da una parete e di lavoro fino a giungere a lato. Far scorrere le tavole in un angolo e utilizzare la barra di ficcare il naso per scattare in ultima fila . È necessario lasciare almeno uno spazio 1/4-inch tra le schede e il muro .
8 .
Reinstallare il battiscopa esistente sulla nuova pavimentazione.

consigli e avvertenze


  • Se hai stipiti delle porte , non tagliare la pavimentazione per circoscrivere la stipite . Invece , tagliare il montante con una sega stipite , e posizionare il bordo, alle stipite .
  • Se si deve tagliare un pezzo alla fine di una riga per adattarla correttamente, usare il pezzo in eccesso per iniziare una nuova riga con . Ciò manterrà le cuciture di fila e dare alla camera un aspetto più naturale .
  • Assicurarsi di dare il tempo sufficiente per acclimatarsi pavimentazione stessa a temperatura ambiente prima di iniziare il progetto . Se non è consentito di ambientarsi , il legno può curvare dopo che è in atto , causando problemi di pavimentazione lungo la strada .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------