sei in: Home > k >

modi più economici e efficaci per una stanza insonorizzata

A buon mercato , insonorizzazione fai- da- te può sembrare un concetto inverosimile , ma in realtà , non è un compito impossibile da compiere. Anche se non si raggiunge lo stesso livello di isolamento acustico come installazione professionale avrebbe fornito , con pochi accorgimenti e alcune conoscenze di base , è possibile ridurre una gran parte della dispersione del suono in entrata e in uscita della vostra camera.

Avete bisogno :
Nylon fionda
. Tavolo da lavoro .
Marcatore permanente .
Cesoie industriali .

Sound perdite e di riflessione

Se si considera insonorizzazione , in primo luogo pensare a ciò che le condizioni dello spazio di causa che sia rumoroso . I materiali come pietra, legno e cemento riflettere il suono , e le zone con molti di questi materiali esposti sarà molto più forte rispetto a quelli rivestiti con moquette o tappeti . Muro a secco , mentre un po ' riflessivo , non permette molto di dispersione del suono attraverso di essa, a causa di come è montato . Porte e finestre sono alcune delle maggiori fonti di dispersione del suono in una stanza, perché spesso sono più sottili di mura , e di solito sono bordate da fessure non sigillate .

Moquette e tessuto

panno, tessuto e moquettes assorbire tutti suono bene , e sono il modo più semplice ed economica per aiutare insonorizzato una stanza . Arazzi Hang o solo semplice panno pesante per aggiungere un ulteriore smorzamento del suono di livello per le vostre pareti . Tende Hang Over porte o finestre, e di considerare più strati di tessuto . Installare tappeto , lo spessore del tappeto , più efficace la riduzione del rumore. Tappeti , soprattutto con i rilievi tappeto spesso, sono anche efficaci nel bloccare e di smorzamento del suono . E le crepe linea intorno alle porte e finestre con vetri di qualsiasi tipo di tessuto o schiuma per ridurre significativamente i livelli sonori dentro e fuori di una stanza . Questo tipo di isolamento acustico è ottimo per le stanze che generano una grande quantità di suoni forti , e dove è necessario mantenere il rumore di perdita e di riflessione al minimo .

Wall Texturing

Spray -on e texturing montabile a parete aggiunge uno strato di isolamento acustico di pareti , per contribuire a mantenere i rumori di entrare o uscire attraverso il muro. Pannelli di texturing pu¨° essere montato a parete con chiodi o colla , oppure texturing schiuma pu¨° essere spruzzato sulla parete e lasciato asciugare . Controlla locali depositi domestici di miglioramento o in linea per le opzioni di texturing , capita a patch , popcorn e altri tipi . Texturing Wall funziona meglio per le zone dove avete bisogno di una piccola quantit¨¤ di insonorizzazione , e non dovrebbe essere l'unica soluzione se si sta cercando di bloccare suoni forti , come la pratica musicale e neonati urlanti .

cartoni delle uova e del muro a secco

Un altro modo per aggiungere un livello economico di insonorizzazione di una stanza è per addensare le pareti del muro a secco che utilizzano il cartone o uova. Acquista fogli di muro a secco nei negozi per la casa , e montare a parete con la colla . Questo processo si ispessisce le pareti notevolmente , e aggiunge un livello eccellente di smorzamento del suono e di assorbimento . L' altro metodo è quello di prendere cartoni delle uova e attaccare alle pareti con chiodi o colla , poi coprire con un materiale pesante , come un panno spesso o di plastica solida . La particolare forma dei cartoni delle uova riduce i livelli sonori in o fuori dalla stanza , e il rivestimento aggiunge un ulteriore livello di isolamento acustico. Questo tipo di materiale fonoassorbente è ideale per i rumori di basso livello , e per mantenere i suoni moderato ( TV , radio , ecc ) da fuoriuscita da una stanza all'altra .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------