sei in: Home > k >

modo più economico per costruire in casa verde

Quando la maggior parte della gente pensa di costruire in un modo che è meglio per l' ambiente , pensano di una casa che è più costosa rispetto alla casa media . I pannelli solari e un migliore isolamento fare per un aumento dei costi nella fase di costruzione , anche se ripagato sul lungo termine . Ma se vuoi una casa che è veramente verde , ci sono modi per costruire ancora più a buon mercato di quanto sarebbe se tu fossi la costruzione di una casa tradizionale

uso naturale e materiali riciclati

Per una casa davvero verde , considerare l'utilizzo di materiali naturali, locali o riciclati come ingrediente principale nella vostra costruzione. Terra e paglia sono materiali da costruzione che sono stati usati nelle case per migliaia di anni . Essi sono poco costosi e facilmente reperibili localmente quasi ovunque . Se si utilizza la terra come materiale da costruzione , dovrebbe essere composto da circa il 70 per cento di sabbia e argilla 30 per cento , la maggior parte dello sporco in più parti del mondo, è appropriato per la costruzione . Ci sono molti diversi metodi di costruzione con la terra . Cob è un metodo semplice e alta intensità di lavoro di costruire con la terra : basta mescolare la terra con paglia e acqua e poi prendere una manciata di miscela e impilarli uno sopra l' altro a mano per creare la struttura . Costruire con adobe è simile , si mescolano la terra con l'acqua e poi forma in mattoni che si possono impilare per creare un edificio . Terra sbattuti usa la stessa miscela di argilla e acqua , ma invece di accatastamento o di sovrapposizione , di comprimere o pesta la terra in posizione . Negli edifici moderni , sbatt¨¨ terra ¨¨ fatta con le macchine . Tutti gli edifici di terra sono molto resistenti , se costruita in modo appropriato , possono durare per migliaia di anni . Essi possono anche essere facilmente costruiti per essere ad alta efficienza energetica in quanto la terra ha una massa termica .

balla di paglia ¨¨ un altro materiale naturale a buon mercato che pu¨° costituire la base materiale di costruzione di una naturale , la casa verde . In questo metodo, balle di paglia costituiscono la maggior parte dei muri in una struttura di legno standard . Questo crea un ottimo isolamento ed ¨¨ veloce e facile da costruire . Tuttavia , la paglia ha bisogno di essere ricoperti a calce per evitare che l'umidità o parassiti entrare in esso , e perché questa è una competenza specializzata , può essere costoso per avere una casa di balle di paglia finito .

Si può anche costruire una fuori casa di materiali riciclati. Michael Reynolds di Earthship Biotecture inventato il concetto di " Earthships ", che sono le case costruite fuori di pneumatici usati e lattine di alluminio su telai di legno .

Quando la scelta dei materiali per la costruzione di casa verde , cercare qualcosa che è localmente disponibile. Questo renderà il vostro costo dei materiali meno costosi e più ecologicamente sostenibile.

fare il lavoro da soli

Molti edifici ecologicamente sostenibili sono più alta intensità di lavoro di quanto non siano skill-intensive . Anche per una casa che richiede competenze specifiche , come ad esempio una casa di balle di paglia , è possibile risparmiare denaro facendo gran parte del lavoro da soli . In qualità di general contractor per la casa , non solo è possibile risparmiare denaro, si può anche essere veramente coinvolto in un hands-on modo nella pianificazione e progettazione della vostra casa . Edificio pannocchia tradizionale , per esempio , comporta la miscelazione della terra e paglia con i piedi nudi e poi impilare le pannocchie a mano . Questo potrebbe sembrare un processo noioso , ma se fatto con un gruppo di amici o familiari che tutti partecipano al design della casa così come la sua costruzione , può essere un divertimento e un progetto entusiasmante .

Build per l'efficienza e la Sostenibilità

Come si progetta la tua casa verde , piano per risparmiare denaro nel lungo termine , nonché dei costi di costruzione immediata . Con sufficiente massa termica e l'isolamento , è possibile progettare per il riscaldamento solare passivo e del raffreddamento , il che significa che la vostra casa rimarrà lo stesso anno a temperatura intorno senza la necessità di energia elettrica o aria condizionata . È inoltre possibile risparmiare sui costi di utilità includendo caratteristiche come una cantina principale per la conservazione dei cibi senza refrigerazione e di un sistema di riciclo delle acque grigie per il riutilizzo delle acque a fini multipli . Si consideri la durevolezza a lungo termine della vostra costruzione , costruendo con materiali durevoli, si risparmia sulla manutenzione nel tempo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------