sei in: Home > k >

organizzatori garage diy

Quando si tratta di vostro garage , vuoi davvero utilizzare tutto lo spazio che avete . Fodera unità contro le pareti vi permetterà di memorizzare più così come la conservazione dello spazio aperto a disposizione per qualsiasi auto si può avere. Questi sono di facile farlo organizzatori garage a voi stessi che vi aiuterà a mantenere il vostro garage ordinato e pulito

Governi di immagazzinaggio e scaffalature

Quando per capire come organizzare il vostro garage , è meglio iniziare con le unità di storage che sono armadi , cassetti e scaffali . Essi consentono di memorizzare un certo numero di cose e sono un posto sicuro per tenere oggetti pericolosi a partire dai bambini , se si installa un blocco su di essi . È possibile acquistare una unità di memorizzazione garage o fare da soli . In ogni caso, si sono garantiti spazio sufficiente per memorizzare tutti i tuoi oggetti casalinghi in più.
Se si acquista una unità di memorizzazione , sono elementi di plastica in genere di spessore con scaffalatura di plastica robusta e un blocco sulla parte esterna. Se si sceglie di fare l'unità da soli , è meglio per farlo uscire di legno . Assicurati di aver scelto un legno robusto , che si reggono e in grado di gestire oggetti pesanti senza collassare o ribaltamento . Decidere come alto e largo si vuole che sia, quindi tagliare i pannelli di legno a misura . Un trapano regolare , viti e staffe sono tutti avete bisogno di mettere insieme l'unità . Assicurati di installare una serratura della porta così solo gli adulti sono in grado di andare all'interno del cabinet.
Per quanto riguarda gli armadi ed i cassetti all'interno dell'unità , li usa per memorizzare le cose come le forniture barbecue esterno . Prodotti in carta e plastica che occupano troppo spazio all'interno della vostra casa possono anche essere memorizzati in questa unit¨¤. Qualsiasi auto fornisce hai come l'olio motore , liquido lavavetri e gli strumenti devono essere tenuti in qui. Basta essere sicuri di tenerli lontani da fonti di calore e fiamme libere per garantire la sicurezza di tutti.

Altre Unit¨¤

Per tutte quelle scarpe che non vuole tenere in casa , costruire una scarpiera e mantenerlo in garage . È possibile acquistare un rack di plastica o di metallo o di costruirne uno voi stessi . Tutto ci¨° che serve sono un paio di bacchette di legno e tavole . Utilizzare due tavole in piedi verticalmente su ogni lato da supporto . Praticare dei fori in loro bastone e le aste in legno in orizzontale per creare un posto per riposare le scarpe . Secondo quanto grande lo vuoi , tagliare le armature a grandezza .
Per attrezzature sportive , è possibile acquistare un bidone di plastica e mettere tutti gli sport forniture in questo.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------