sei in: Home > k >

overhead istruzioni per l’installazione della porta

Porte basculanti sono usati su entrambi i garage e depositi per gli attrezzi . Sono per lo più indicato come porte da garage dato che è l'edificio in cui sono più associati , ma lo stesso tipo di porta può essere utilizzata su un capannone . Si raccomanda di lasciare che un professionista come installare una porta. Se si sceglie di installare da te , ricordati che le istruzioni di installazione esatti per ogni porta può variare . Hai bisogno di leggere e seguire tali istruzioni specifiche Parti

Al momento dell'acquisto di una porta basculante , è necessario assicurarsi che sia la misura giusta per la vostra porta . Queste porte possono venire in formati da sei a oltre 12 metri di altezza e otto a 20 metri di larghezza . A seconda delle dimensioni , di solito sono da quattro a sette pannelli .

Le tre parti principali della porta sono i pannelli , le tracce dei pannelli e adatta i ganci che sostengono i binari a soffitto . I pannelli hanno rulli ad essi connessi che consentono loro di viaggiare lungo le piste . I brani sono divisi in tre parti principali: . brani verticale per la porta , orizzontale per il tetto e curva che puntano gli altri due ed alberghi vicino l'intersezione della parete e del tetto

installazione

Fissare metallo della porta turare al bordo inferiore del primo pannello inferiore della porta e poi posto che il pannello all'interno della porta ; tenere il pannello in posizione da parte inchiodando allo stipite pannello in posizione , ma non chiodo tutto il senso . Montare tutti i pezzi traccia nelle loro parti verticali, curve e orizzontale . Collegare rulli il primo pannello su ogni lato , quindi far scorrere ogni traccia verticale sui rulli , avvitare le cerniere per il pannello sul bordo superiore . Fissare i rulli e le cerniere superiori per tutti i pannelli , ma quella superiore e farle scorrere nelle tracce , ne avrete bisogno di un assistente per piegare con cura al brano precedente. Una volta che la porta è a livello , montare i binari verticali sulla parete avvitando in loro piatti migliori e staffe stipite .

Bolt le tracce orizzontali a quelle curve e quindi poi le curve per le tracce verticali . Avrai bisogno di misurare la distanza tra le tracce orizzontale al soffitto e tagliato i ganci pista per adattarsi . Vite di questi ganci in travetti del soffitto e poi li bullone ai brani . Montare il tubo di torsione per le tracce come stato di istruzioni del tuo porta ¨¨ , se si dispone di una serratura elettrica , collegare questo per primo. Togliere le unghie che hai usato per tenere la posizione e poi serrare tutte le connessioni .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------