sei in: Home > k >

splatter texturing tecnica

La texture schizzi , conosciuta anche come la buccia d' arancia o la texture guscio d'uovo , è un modo creativo per agghindare casa o in ufficio . Sta diventando sempre più popolare grazie alla sua capacità di coprire i marchi minori e danni causati alle pareti nel tempo . Piccoli pezzi di off vernice chip e carta si strappa a muro dopo tempo, ma con la tecnica spruzzi ci sono molti colori utilizzati in modo casuale in modo che il usura è completamente mascherata . Questa non è una tecnica difficile e può realmente essere abbastanza divertente .

Prima di iniziare

Prima di iniziare questa avventura divertente decorazione è necessario raccogliere un paio di cose . In primo luogo è necessario recuperare i colori che verrà utilizzato insieme ed è importante che essi non necessariamente corrispondono perfettamente , ma almeno guardare bene quando sono uno accanto all'altro .

Le cose poi che ¨¨ necessario includere uno spazzolino da denti un'impresa o un 1 pennello 1/2-inch e un contenitore di acqua pulita. Avrete bisogno anche di un pezzo di ricambio di carta o di cartongesso per praticare il perch¨¦ questo ¨¨ qualcosa che si vuole provare prima di fare la cosa reale.

Avvio del progetto

Per fare pratica , prendere il pennello e immergerlo nel colore che andranno a comporre il primo strato di schizzi . Pratica sfogliando il pennello in rapido colpi brevi . Se il splatters sono troppo grandi, semplicemente sottile tuo miscele di vernici. Se si desidera aggiungere un po 'di consistenza in più per il vostro lavoro , prova a strappare un po 'di carta e attaccare al vostro bordo pratica e vedere quello che gli effetti sono sotto la vernice di recente swashed . Questo crea una qualità del tutto nuova .

Si può anche provare a farlo con le dita per ottenere modelli di splatter diverse . Test vari modi di ottenere il disegno che si desidera. Inoltre, è possibile provare i colori in strati diversi per vedere quale si guarda il migliore per voi .

Creare il vostro capolavoro

Dopo aver creato un 'idea di ciò che si vorrebbe vedere sulle pareti si può iniziare pittura . Se si sta utilizzando pezzi di carta per una consistenza diversa è il momento per aggiungerli . Utilizzando i vari sotto-smalto colori , uno alla volta in sequenze diverse , si avrà un collage di colori ravvivare la vostra casa .

Ricorda che la vernice più che hai sul tuo pennello , il più grande i simboli di errore sarà così se si decide di deviare dal modello da qualche parte e aggiungere un po 'più di caos al progetto finito , aggiungere un po ' di vernice in più e inizia a frustare fuori dal pennello .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------