sei in: Home > k >

spruzzare schiuma isolante in fibra di vetro contro l’isolamento

Quando stai avendo una casa costruita , ci sono tante decisioni di fare probabilmente non mettere molta attenzione in isolamento . Un pensiero poco adesso può fare una grande differenza nei prossimi anni , però . Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambi schiuma spray e isolamento in fibra di vetro , in considerazione sia per prendere una decisione saggia

Caratteristiche

isolamento in schiuma spray è un liquido che contiene un polimero , come il poliuretano , e un agente schiumogeno . Se applicata , si espande e si indurisce in una forma solida , riempiendo tutto lo spazio disponibile .

isolamento in fibra di vetro è composta dalla fusione di sabbia e vetro riciclati insieme . Viene di solito in una coperta ( rotolo lungo ) o batte ( rettangoli pre-cut) , se sciolto in fibra di vetro può essere soffiata in una cavità.

Confronto

Entrambi possono essere fatti per dare lo stesso valore R , ma in fibra di vetro richiede un livello molto più spesso di schiuma spray . Stand R- valore per la resistenza al flusso di calore ed è l' isolamento modo viene misurata-più alto è il R- valore , migliore è l'isolamento . />
Spray schiuma isolante ha sempre bisogno di essere installato da un professionista. Batte in fibra di vetro può essere installato da una casa fai- da-te . Isolamento in fibra di vetro richiede una barriera di aria separata , ma schiuma isolante spray agisce come barriera d'aria propria . Vetroresina possono lasciare vuoti intorno alle ostruzioni , come tubi , ma schiuma spray riempie completamente tutte le fessure . Isolamento in fibra di vetro possono deteriorarsi nel tempo. Isolamento a spruzzo di schiuma mai cali o si degrada .

Considerazioni

Una delle cose più importanti da considerare quando si decide tra la schiuma spray e fibra di vetro isolante è il vostro budget . Schiuma spray è significativamente più costosa in attacco . Potrai ammortizzare l'investimento iniziale nel corso del tempo , con grande risparmio sui costi di riscaldamento e di raffreddamento , ma che ci vorranno anni .

correlati a questo, si dovrebbero considerare il clima in cui si vive . A temperature estreme , vedrete una grande differenza di energia con isolamento in schiuma spray di quello che sarà in un clima più mite . Benefici

I vantaggi della coibentazione a spruzzo di schiuma sono numerosi . Esso fornisce una tenuta migliore in duro per isolare le aree , dura ben oltre il tempo , si riduce il tempo di costruzione e lo fa per bollette più basse .

Il vantaggio principale di isolamento in fibra di vetro è il suo prezzo più basso . E 'anche possibile installare da te , che permette di abbassare ulteriormente il costo . Isolamento in fibra di vetro è incombustibile , che non è vero di isolamento in schiuma spray .

Attenzione

Non importa quale tipo di isolamento si sceglie , assicurarsi di installare il più in alto un rating R- valore , come si può . Un po 'più di isolamento non aggiungerà molto al costo complessivo del progetto, ora, ma cercando di aggiungere più di isolamento in seguito sarà costoso e difficile. Sarete sorpresi di ciò che una differenza di un rating più elevato di R-valore può fare nella vostra costi energetici .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------