sei in: Home > k >

tecniche di installazione mobile

Installazione di nuovi mobili ¨¨ un compito presentimento , ma quando equipaggiato con gli strumenti giusti e la conoscenza , ¨¨ possibile completare l' installazione come un professionista. Installazione Gabinetto richiede l'uso di alcune abilit¨¤ di base di carpenteria come la misurazione , la costruzione di una superficie piana e mantenere le cose correttamente allineate come si installa Let's Get Started Inizia da trovare i punti livellato e unleveled e rilevando eventuali aree problematiche come un arco concavo o area all'interno della parete . Una volta che avete il vostro disegno messi insieme , misurare e segnare il muro nei luoghi specifici in cui si desidera che il gruppo da installare , tenendo presente che sarà necessario impostare e in forma per le misure esatte .
Con basi , in primo luogo trovare il punto più basso del pavimento e l'uso che macchia per il tuo punto di livello di riferimento . Si noti come il piano piste o fuori dal muro o verso il muro . Avrete bisogno di shim le basi in conseguenza . Quindi, passare attraverso e utilizzare un mirino perno per segnare tutti i punti di perno sul muro . Tutti gli armadi devono essere fissati a borchie .

utili strategie

Dai morsetti pochi a portata di mano per tenere il buono e armadi stretto prima di vite insieme . Con 3 viti 1/4-pollice trim per collegare gli armadi l'uno all'altro è l'ideale . Preforare questi buchi per evitare fessurazioni del legno o la rottura della vite off .
I pensili sono difficili da installare sul proprio , in modo da avere qualcuno disponibile a dare una mano può davvero ridurre il carico di lavoro. Nella maggior parte dei casi , si desidera installare prima la parte superiore del cabinet , quindi le unità di base .
Quando si è fuori , che gli armadi a muro , a partire da un angolo e il tuo lavoro fuori, o , se si centrandole sulla parete , trovare il centro e scegliere da un lato su cui lavorare. Fissare una scheda libro mastro alla parete nel punto inferiore del cabinet in funzione dell'altezza del layout design . Questa altezza può variare, ma la misura più frequentemente utilizzato è di 54 centimetri dal suolo .
Verificare di avere spazio sufficiente per installare il modanatura o la corona nella parte superiore del cabinet . Se si dispone di porte a sovrapposizione totale o parziale , è necessario per essere sicuri di non farli troppo vicino al soffitto, dove la modanatura non installato correttamente.

avvolgetelo

Dopo aver posizionato correttamente il registro di bordo, il resto il mobile su di essa , garantendo al contempo le viti . La scheda libro mastro aiuta a mantenere gli armadi alla stessa altezza . Prima di sollevare il mobile , si consideri che segna il ritorno all'interno del mobile nel punto in cui le borchie sarà ubicato a garantire saprete esattamente dove vite .
Se si utilizzano queste strategie accanto direzione del produttore incluso e rimane memore di mantenere una superficie piana in ogni momento , potrete completare un'installazione professionale dei vostri nuovi armadi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------