sei in: Home > k >

vari tipi di piani di lavoro

La durabilità è importante in una cucina che si usa molto . Contatori costituiscono una buona parte della vostra superfici di lavoro in cucina , così li volete scorso . Diversi materiali da banco vi offrono un'ampia gamma di opzioni

laminati plastici

laminato plastico contro parti superiori sono di carta plastificata . Nonostante la loro materiali semplici , tuttavia , piani in laminato plastico contatore sono abbastanza forti da resistere quantità di calore e pressione.

Granito

Granito aggiunge la bellezza naturale per la vostra cucina ed è durevole . Oli caldi hanno la capacità di spogliare i rispolverare granito , comunque, per cui usare cautela quando si cucina vicino alla tua ripiani in granito .

DuPont Zodiaq

cime Zodiaq contatore utilizzare cristalli di quarzo per la massima durata in cima contatore. Questi piani di lavoro sono perfetti per le cucine di alto uso .

calcare

calcare Seal a fondo prima di utilizzarlo in cucina per evitare macchie. Il calcare è bella e ha talvolta fossili interessanti nella pietra , ma non è la scelta migliore per le cucine di alto uso .

pietra ollare

La pietra ollare è un materiale morbido per i piani di lavoro che possono graffiare facilmente , ma è ottimo per resistere all'acqua e alle macchie. La pietra ollare è la cosa migliore per le cucine a basso utilizzo, che hanno lo scopo di guardare bene .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------