sei in: Home > l >

Che cosa è un amperometro ?

Correnti elettriche sono misurate in ampere e un amperometro è progettato per misurare quanti ampere è un circuito utilizzando

un amperometro

Un amperometro è una parte di apparecchiatura che misura il flusso di corrente in un circuito particolare . Benefici

di Amperometro

Un amperometro è molto utile per verificare l'integrità di cablaggio in una casa , soprattutto facendo in modo che il cablaggio fino al codice per la sicurezza globale . Utilizza

un amperometro

Amperometri vengono utilizzati per testare prodotti elettronici prima di lasciare una fabbrica , per verificare malfunzionamenti e difetti di anziani in case , nonché per verificare la funzionalità complessiva di circuiti elettronici.

Come Amperometri Lavoro

La prima utilizzazione amperometro deflessione magnetica per misurare la portata di un circuito elettrico. Un amperometro magnetico ha una bobina di metallo che si muove in un campo magnetico in cui passa la corrente elettrica attraverso di esso. La quantità di movimento della bobina determina la tensione che il circuito elettrico utilizza .

High Voltage Amperometri

Per determinare le più alte tensioni , un amperometro in genere utilizzano dispositivi chiamati shunt o resistenze . Elettricità fluirà attraverso la resistenza e l' amperometro in cui l'utente otterrà una lettura accurata della valuta utilizzata da un particolare circuito elettrico .

Usando un amperometro

amperometri sono strumenti utili per determinare se un circuito elettrico è funziona correttamente. Un amperometro è uno strumento utilizzato per analizzare la valuta elettrico di un circuito elettrico e dovrebbe essere utilizzato da un elettricista o di una persona con esperienza nei dispositivi elettronici.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------