sei in: Home > l >

Come aggiungere un muro a buon mercato o dividere una stanza in due

Un grande , spaziosa camera può essere un bene in casa , perché aggiunge al valore della proprietà . Ma per motivi pratici , si potrebbe dividere una stanza della vostra casa per ospitare una famiglia più grande, o si può semplicemente voler sezionare uno spazio privato per un ufficio .
Aggiunta di un muro in più a casa tua non richiede niente di più di 2x4 's , viti , pannelli di cartongesso , e olio di gomito , ma può essere costoso se noleggiatori per fare il lavoro . Fortunatamente, è possibile dividere una camera a buon mercato se farlo da soli con questi passaggi.

Hai bisogno di:
colla per legno
. Chiodi finitura 4d .
Chiodi box 1d .
Fermi ondulato .
Legno stucco .
Per pensili : .
Due pezzi di compensato da 11 x 30-by- ¾ di pollice .
Quattro pezzi di 11-da-28 compensato ½ -by-¾ di pollice .
Un pezzo di compensato 30-by30-¼ pollici .
Due pezzi di compensato di 2 -by -30-by- ¾ di pollice .
Un pezzo di compensato 2-by -26-by- ¾ di pollice .
Un pezzo di 1 ½ -by -26-by- ¾ di pollice .
Per basi : .
Due pezzi di 23-da-34 compensato ½ -by-¾ di pollice .
Jigsaw .
Due pezzi di 4-da -19-compensato da ¾ di pollice .
Due pezzi di 23-da-28 compensato ½ -by-¾ di pollice .
Un pezzo di compensato 4-by- 30- by- ¾ di pollice .
Un pezzo di 4-da-28 compensato ½ -by-¾ di pollice .
Un pezzo di compensato 30-da -30-by- ¼ pollici .
Due pezzi di compensato di 2 -by -32-by- ¾ di pollice .
Due pezzi di compensato di 2 -by -26-by- ¾ di pollice .
Un pezzo di compensato di 1 ½-da -26-by- ¾ di pollice .
Cassetto hardware .
Cassetto tacchetti .


1 .
In primo luogo, decidere la posizione per il muro di separazione , tenendo presente che sarà necessario per fissare la struttura a montanti nelle pareti perpendicolari , di borchie in travi del soffitto , e per il battiscopa di legno sotto il tappeto . Per evitare la scissione una lampada o una finestra , è possibile che per costruire una L o dog-leg a forma di muro .
Se avete bisogno di costruire una stanza completamente indipendente , è necessario anche considerare dove mettere la porta .
2 .
Poi, per costruire la parte inferiore del telaio a muro , inizia mettendo a nudo la moquette o piastrelle per tutta la lunghezza del muro proposto . Striscia fino a raggiungere legno nudo . Se si sta facendo questo progetto nel corso di un pavimento di legno duro (non è un pavimento di legno flottante ) , allora sei a posto .
3 .
Vite 2x4 travi lungo la base del luogo in cui il muro di separazione andrà . Utilizzare due chiodi o viti ogni 12 pollici per la base molto sicuro . Usa unghie lunghe . Invia un divario se si è messa in una porta . Opzionalmente , è possibile effettuare la doppia base spessa inchiodando due strati di pannelli a pavimento .
4 .
Una volta che hai la parte inferiore del telaio in atto , è il momento di attaccare il Montanti verticali per il muro di separazione . Per fare questo , è necessario creare apposite asole alla base della cornice in cui è possibile inserire e avvitare le travi in posizione .
Creare la slot impilando 6 pezzi a corto di 2x4 , e avvitandole alla base del telaio , come mostrato in figura . Invia un divario tra i faraglioni che è ampio abbastanza da scivolare in un altro 2x4 . chiodi
colla di legno si applicano all'interno della slot , inserire la trave verticale e diagonalmente martello per fissare il fascio di slot .
5 .
Ripetere il precedente passo per tutta la lunghezza del muro , mettendo travi verticali ogni 16 pollici . Fissare le travi contro le pareti , dove il muro di separazione che comincia e finisce. Tutti i pannelli verticali dovrebbe toccare il soffitto.
6 .
Successivamente, le sezioni di 2x4 chiodo al soffitto , direttamente sopra la parte inferiore del telaio e tra le travi verticali . Nella parte superiore della cornice , fare la stessa slot che avete costruito nel punto 4 , e la verticale travi sarà bello e stabile .
sicuri di utilizzare viti che sono abbastanza a lungo per penetrare le borchie soffitto , e controllare che non ha colpito alcun cablaggio .
7 .
Prima di fissare i pannelli di cartongesso , il telaio di prova per la stabilità della parete . Se vacilla , aggiungere più schede , chiodi, viti , colla e legno . Il telaio deve sopportare l'impatto di inchiodare pannelli di grandi dimensioni .
8 .
partire da una delle estremità del muro , chiodo tavole muro a secco per il perno travi creato nel passaggio 4, nonché a le tavole di legno nella parte superiore e inferiore del telaio . La fine di ogni pannello deve basarsi su un perno . Dal fogli di cartongesso standard sono 48 cm di larghezza , questo può essere realizzato fintanto che le borchie sono 16 centimetri di distanza.
Coprire le cuciture dei pannelli adiacenti con nastro sheetrock speciali, o nastro adesivo regolare .
9 .
Proseguire lungo la lunghezza del muro , il taglio di pannelli , se necessario . Quando hai finito drywalling un lato , riempire gli spazi sul lato opposto con isolamento , e poi l'altro lato del muro a secco . Isolamento contribuirà a ridurre i rumori , se si sta procedendo ad un ufficio o camera da letto.
10 .
alternativa , è possibile pannello le pareti con un materiale più economico , come il compensato . È inoltre possibile applicare preformato pannelli finto legno . Fai quello che funziona meglio per il vostro budget , ma non usare il compensato in un bagno, cucina , camera o lavaggio .
11 .
Applicare una mano di primer al muro , e poi dipingere con pittura d'interni . È inoltre possibile applicare carta da parati . Riparare il pavimento che si strapp¨° , e usare trim per coprire la cucitura alla base e sommit¨¤ del muro . Questi ultimi ritocchi render¨¤ il vostro parete un aspetto gradevole e pulito come se fosse stata una parte della vostra casa tutti insieme .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------