sei in: Home > l >

Come fare un lavandino da un comò

Vintage o credenze unico fanno armadi lavello interessante per bagno o bar a casa . A seconda delle dimensioni e della forma del comò , il pezzo potrebbe essere adattato per l'utilizzo in un progetto per una cucina eclettica . Il processo è semplice , ma la padronanza degli strumenti necessari per rendere il lavello richiede una certa pratica per diventare esperti nel taglio aperture e allegando bretelle ulteriore supporto e viti

ti serve:.
Dresser
Hammer .
Misura di nastro .
Cartamodello .
Jigsaw o sega .
Chalk .
Lavello modello .
Sink .
Viti e cacciavite .


1 . Misurare
la stanza o zona in cui il lavello sarà utilizzato . Includi porte e finestre e l'altezza totale da terra al bordo inferiore del davanzale . Se il lavello cassettiera deve essere usato in una zona che ha già installato armadi o controsoffitti , misurare l' altezza dei contatori e da terra sia per il fondo ei bordi superiore delle porte . Queste misure aiuteranno nella scelta del comò di fondersi con i mobili che sono già in atto .
2 .
disegnare un diagramma della stanza in cui il dissipatore di credenza sarà posto , tra le misure di cui al punto 1. Ciò aiuterà nella scelta di una credenza che si inserisce bene nella zona designata per il lavandino .
3 .
Shop per la credenza. Misurare la top comò per la larghezza e lunghezza . Anche misurare l' altezza complessiva del comò . Altezza del controsoffitto tradizionali sono 30 a 42 pollici . Matching l'altezza del controsoffitto è consigliabile , ma una credenza di corrispondenza può essere impossibile da individuare . Esaminare le gambe sul comò pezzi più brevi , in quanto potrebbe essere possibile sostituire le gambe o aggiungere ulteriori pezzi di alzare l'altezza in modo che corrisponda controsoffitti altri nella stanza .
4 .
Negozio per una caduta-in lavello modello che si inserisce all'interno della parte superiore del comò . La maggior parte dei negozi big -box hanno lavandini stock -size . Tuttavia , cime più comò , credenze soprattutto vintage e antiquariato , richiedono un lavello più piccolo per consentire uno spazio sufficiente intorno ai bordi della vasca per l'equilibrio visivo e per l'uso del sapone , bicchieri e le voci lavello solito . Questo requisito bordo ¨¨ meno se il dissipatore di credenza sta per essere installato in una stanza di polvere . Chiedere al personale di vendita , se un modello di lavabo ¨¨ disponibile per l'unit¨¤ selezionata. Questo render¨¤ il lavoro di tagliare la parte superiore com¨° pi¨´ facile .
5 .
Tagliare l'apertura lavandino utilizzando il modello . Se un modello non ¨¨ disponibile, girare il lavello a testa in gi¨´ in alto com¨° e usa il gesso per segnare le dimensioni della sua apertura.
6 .
Utilizzare la dima per tagliare lungo i contrassegni per il lavandino .
7 .
Preparare la parte posteriore del dissipatore addetto costumi . Questa procedura consente di variare, a seconda del tipo di credenza selezionati e le esigenze dell'impianto idraulico della stanza . Una rimozione parziale può essere sufficiente per l'impianto idraulico per entrare nel comò e connettersi al lavandino .
8 .
Preparare i cassetti interni . Comò con interni cassetto tempo richiedono la rimozione delle sezioni cassetto . I cassetti non opererà più , così le viti dovranno essere inseriti su ogni lato del frontale cassetto interno . Ciò può essere fatto attraverso l' apertura lavandino o attraverso il cassettone posteriore .
9 .
Alcune credenze possono richiedere indietro o supporti interni per stabilizzare l'unità di una volta gli interni cassetto e posteriore sono stati rimossi. Aggiungi bretelle parallele ai lati del comò o verticale lungo la parte posteriore dei cassetti . Questo passaggio è facoltativo .
10 .
Inserisci il lavello preparando l'impianto idraulico per il lavello , spingendo la credenza in posizione e far cadere il lavello nella parte superiore comò . Una volta fatto ciò , collegare le ultime modifiche per l'impianto idraulico .
11 .
Inserire il rubinetto del lavandino , maniglie e ferramenta di scarico . Alcune unità rubinetto richiedono l'installazione prima di far cadere il lavandino in posizione , leggere le istruzioni sulla confezione e seguire le indicazioni del costruttore .
12 .
Caulk sotto il bordo del lavandino ( opzionale ).

consigli e avvertenze


Misura
  • due volte ( o anche tre volte ) prima di tagliare la parte superiore comò .
  • Aggiungi un ulteriore rinforzo alla credenza se uno qualsiasi di la schiena o cassetti vengono rimossi . Il lavello riceverà una pressione significativa durante gli anni di uso , la credenza può sviluppare crepe stress senza l'installazione di tiranti supplementari .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------