sei in: Home > l >

Come installare un dissipatore di sistema idraulico bagno

Se si cambia la posizione del lavandino in bagno , è necessario installare un lavandino bagno sistema idraulico . Non è questo il problema idraulico più impegnativo , ma richiede che si misura con attenzione almeno due volte prima di tagliare uno dei tubi di scarico in PVC o le tubazioni di adduzione di acqua . Una volta che la colla per PVC set per 30 secondi , si crea una sostanza chimica di saldatura . Se si installa il lavandino in cui non esiste tubo di sfiato , vi sia bisogno dei servizi di un idraulico o controllare con il codice locale . La maggior parte del tempo , una da 2 pollici camino di ventilazione è adeguata.

Hai bisogno di:
tubo di plastica visto
. Pipe taglio o taglio del tubo .
Tubo in PVC .
Tubo di rame .
Raccordi per tubi di scarico .
Raccordi per tubo rame.
Valvole di intercettazione .
Linee di alimentazione .
PVC collante .
Idraulici stucco .
Torcia .
Flux .
Tela smeriglio .
Solder .
Faucet .
Di scarico .
Spatola .
Pinze di blocco del Canale .
Teflon nastro .
Idraulici stucco .


1 .
Misura la distanza massima- in i tubi dell'acqua . Eseguire i tubi per le aperture del caso , a 20 centimetri dal pavimento al centro del tubo , un raccordo a gomito sudore cane-ear sul tubo dell'acqua . Stabilizzare il raccordo con una tavola . Sudore un altro tubo sul capo del orecchio cane-che permette di 3 pollici fuori dal muro . Fissare il valvole di intercettazione con il raccordo a compressione .
2 .
controllare il codice locale per la lunghezza consentita dalla pila alla trappola . Molti codici consentono un braccio di diametro 1-1/2-inch , le dimensioni dei tubi di scarico del lavello , per estendere 5 piedi dalla pila alla trappola . Alcune aree, tuttavia , limitare la lunghezza di 3-1/2 piedi . È necessario creare un 2-pollice camino di ventilazione per il tubo dei rifiuti . Se siete semplicemente spostando l'impianto idraulico per il lavello , assicurarsi che lo scarico non è ulteriormente rispetto al codice permette . Se lo stack sfogo allora avrete bisogno di più grandi tubi in PVC .
3 .
Portare la fuga dal muro ad una altezza di 19 pollici su centro e 8 pollici da ogni dell'acqua tubi . Ci sono due diverse opzioni disponibili per lo scarico del lavandino . La trappola S si collega a livello del pavimento e spesso non è consentito su impianti bagno nuovo , ma è grande padre di molti luoghi . Il P- trappola viene dal muro ed è il tipo di codice più degno di trappola . Portare il tubo di scarico nella posizione in cui si allega il P- trappola . Il metodo più semplice tipo di materiale con cui lavorare è il PVC , ma se hai i tubi esposti , è possibile cromo .
4 .
Attaccare il rubinetto del lavello . Se hai un rubinetto a due maniglie , creare una struttura di stucco gli idraulici o utilizzare una guarnizione di plastica che viene fornito con alcuni rubinetti . Mettete i dadi sulla parte filettata che si inserisce attraverso i fori per serrare il rubinetto .
5 .
Installare lo scarico nel lavandino . Mettere gli idraulici mastice intorno all'apertura prima di inserire la fuga . Stringerlo sotto . Creare il funzionamento a secco della P-trappola per adattarsi al tubo della parete . Potrebbe essere necessario aggiungere una comune prolunga scivolare se il tubo non si adatta alla parete in modo corretto. Serrare alla fuga . Una volta montati in modo corretto , composto diffusione filo sulla zona in cui si inserisce il P-trappola con l'impianto idraulico muro . Hand-stringere se è PVC . Se si tratta di bicromato di potassio, quindi un uso di una mano stringere più un giro con un blocco del canale. Test per perdite . Riempire la vasca con l'acqua e il rilascio .
6 .
Inserire le linee di rifornimento di plastica nel chiudere e stringere verso il basso . Inserire l' altra estremità del rubinetto e avvitare a mano . E ' una buona idea usare nastro di teflon sul filetto prima di stringere . Accendere la rete idrica e verificare eventuali perdite . Se si trova una perdita, chiudere la valvola nuova spento e serrare le tubature .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------