sei in: Home > l >

Come installare un tetto di tegole

Tile ¨¨ una superficie del tetto eccellente perch¨¦ ¨¨ impermeabile all'acqua ed ¨¨ in grado di sopportare profonde blocca e forti venti . Essi possono anche essere facilmente riparato perch¨¦ singole tessere , se si rompono o cadono , pu¨° essere sostituito con un minimo sforzo . Una variet¨¤ di materiali possono essere usati per fare piastrelle , compreso calcestruzzo , l'ardesia e argilla

ti serve:.
Tiles
Due sovrani.
Compensato .
Underlayment .
Nail pistola .
Nails .


1 .
Scegli la tua tessera . La maggior parte delle tessere non sono disponibili in diversi colori , ma ¨¨ possibile selezionare un intervallo di prezzo e il materiale che ti piace . Mattonelle di cemento sono i più pesanti , ma anche il più durevole . Laterizi sono più leggeri , ma sono più inclini a rompersi e cadere tegole in ardesia tra cemento e argilla nel peso e nella durevolezza .
2 .
ti Check costruzione tetto . Assicurarsi che il tetto è in grado di sostenere il peso delle piastrelle , se non è stato prima di piastrelle . Un ispettore di costruzione può aiutare a determinare quanto peso il vostro tetto può contenere e che tipo di piastrella può sostenere . Verificare inoltre che esso è in pendenza sufficiente per non avere perdite (il tetto sarà bisogno di una piazzola di almeno 3 /12 per essere valida per un tetto di tegole ) . A 3 /12 passo significa che per ogni piede in avanti il vostro tetto va , deve avere anche un calo di almeno 3 pollici . Il modo migliore per misurare questo è usare due sovrani . Prendi sul tetto e in possesso di uno parallelo righello a terra con una estremità a contatto con una piastrella . Quindi , misurare dal marchio da 12 pollici sul righello fino alla porzione successiva . Il calo dovrebbe essere di almeno 3 pollici .
3 . Support
vostre mattonelle . Una buona forma di sostegno è fogli di compensato . Un foglio di compensato spessore 3/4-inch sarà in grado di sostenere le piastrelle di cemento , anche pesanti, e dovrebbe essere previsto su ogni parte del tetto che viene cotto .
4 .
Installare il underlayment . Underlayment è un tipo di membrana che aiuta ad attutire le piastrelle e mantenere il tetto di perdite . Underlayment dovrebbe essere messo in cima al compensato .
5 .
Mettere la tegola in posizione . Mentre non è necessario stabilire tutte le mattonelle in una volta , è importante mettere le piastrelle alle sezioni prima di inchiodare in posizione. È necessario garantire che essi siano stabili e interfaccia senza lacune .
6 .
chiodo le piastrelle in posizione . A seconda del tipo di tetto e mattonelle , potrebbe essere necessario utilizzare diverse lunghezze e dimensioni dei chiodi . Questi possono essere pestate a posto , ma è molto più veloce di usare una pistola sparachiodi.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------