sei in: Home > l >

Come isolare una cantina in Canada

Isolamento degli edifici per scantinati è spesso usato per proteggere l'interno dalle fluttuazioni di temperatura esterna. In Canada , l'isolamento termico è importante soprattutto per scantinati nelle zone che l'esperienza da moderata a inverni ed estati estreme ( ad esempio, Alberta , Ontario e Quebec) . Imparare a isolare una cantina in Canada per risparmiare sul riscaldamento e proteggere il vostro investimento casa

Hai bisogno di: . Calk
Materiale isolante .
Elementi di fissaggio meccanico .
Bordo di gesso .


1 .
Recensione vostro ambiente seminterrato e previsioni del tempo per valutare le vostre esigenze di isolamento . Nota elementi della vostra casa di costruzione che possono influenzare il processo di installazione di isolamento , come le pareti stranamente piegato o altezze irregolari . Problemi di costruzione esistenti , come le perdite nelle pareti , va osservato e trattato prima di procedere con l'isolamento .
2 .
Scegliere il tipo di materiale isolante che si desidera utilizzare in cantina . In Canada , i fornitori di costruzione in genere forniscono i proprietari di casa con tre scelte per i tipi di isolamento : isolamento coperta , isolamento in poliuretano a spruzzo , e l'isolamento bordo di plastica . Coperta e di isolamento bordo di plastica possono essere applicati a casa . Tuttavia , isolamento in poliuretano a spruzzo richiede l'installazione di un esperto professionista per le sue proprietà chimiche .
3 .
Rivolgersi alle autorità locali dell'edificio provinciale per garantire che si sta seguendo tutti di costruire il vostro governo provinciale codici . Le informazioni di contatto può essere trovato nel vostro libro di telefono locale o attraverso Natural Resources Canada ( link nella sezione Risorse) . Oltre a proteggere la sicurezza a casa , i codici di costruire la vostra provincia, può anche mostrare considerazioni particolari è necessario prendere ( E. g. isolamento maggiore densità se sei in un clima freddo , come Montreal) .
4 .
comprendere le corrette misure di isolamento di sicurezza di installazione per proteggere se stessi prima di aggiungere l' isolamento alla vostra cantina . Mantenere sempre l'isolamento lontano da fonti di calore , come un camino o condotti di riscaldamento . Inoltre , essere consapevoli del sistema elettrico della vostra casa , come ad esempio cavi esposti nel soffitto dello scantinato.
5 .
Preparare i muri di base per l'isolamento da sigillare tutti i fori o nelle aperture utilizzando Calk . Lasciare asciugare in base alle specifiche del costruttore Calk 's .
6 .
Applicare il materiale isolante. Utilizzare dispositivi di fissaggio meccanici appropriati per la pareti dello scantinato ( ad esempio, elementi di fissaggio in cemento per seminterrati del vuoto- piastrella ) per fissare il materiale isolante per le pareti e il soffitto del piano interrato .
7 .
finire l'applicazione dell'isolamento utilizzando materiali di finitura . Tutti i travetti devono essere sigillati e le pareti dello scantinato protetto utilizzando il bordo di gesso per prevenire e ridurre i rischi d'incendio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------